Home / MONOPATTINO / BUONO MOBILITA’ NUOVI FONDI come richiederlo dal 9 Novembre al 9 Dicembre

BUONO MOBILITA’ NUOVI FONDI come richiederlo dal 9 Novembre al 9 Dicembre

BUONO MOBILITA’ NUOVI FONDI come richiederlo dal 9 Novembre al 9 Dicembre

Dopo essersi esaurito in 24 ore, lo Stato sembra aver trovato dei nuovi fondi per il BUONO MOBILITA’ per bici e monopattini, quindi possono continuare a sperare tutti gli esclusi dalla prima tornata di richieste del bonus mobilità che non siano riusciti a fare la richiesta durante il Click Day precedente.

Lo stato infatti ha stanziato nuovi fondi per la richiesta del bonus monopattino e bici elettriche, promettendo di risarcire tutti quelli che ne avevano usufruito acquistando sulla fiducia una bici, una bici elettrica, un monopattino o altri mezzi per la mobilità elettrica e green confidando nel buono sconto del 60%.

Non è ancora certo se questa possibilità sarà estesa anche a chi invece vuole effettuare adesso la richiesta e quindi può effettuare la richiesta del BUONO SCONTO MOBILITA’ da utilizzare presso i negozi aderenti.

Vedremo da domani lunedì 9 Novembre, se quindi sarà possibile richiedere anche nuovi buoni sconto per effettuare degli acquisti presso i negozi che hanno aderito alla promozione o se invece la nuova apertura è stata fatta solo per agevolare chi ha già effettuato l’acquisto.

RICHIEDI IL BUONO ➡️ https://www.buonomobilita.it

✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

ACCESSORI TECH PER PORTATILE IN ORDINE anche in viaggio BeBlau per i nomadi digitali

ACCESSORI TECH PER PORTATILE IN ORDINE anche in viaggio BeBlau per i nomadi digitali   …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *