Home / APPLE / Come usare SMARTPHONE come SCANNER per documenti e libri

Come usare SMARTPHONE come SCANNER per documenti e libri

Come usare SMARTPHONE come SCANNER per documenti e libri

Come usare uno smartphone come scanner, per documenti e libri, in questo modo possiamo utilizzare il nostro telefono iPhone di Apple o il nostro telefono Android per fare da scanner ai nostri documenti, biglietti da visita, libri o riviste.

Con l’applicazione Adobe Scan, che è un’applicazione gratuita per Apple e Android, sarà possibile usare il telefono come scanner, tramite il nostro smartphone saremo in grado di fare una scansione del documento che abbiamo davanti a noi e digitalizzarlo per creare un PDF da inviare via mail o via messaggio.

I passaggi da fare per utilizzare il nostro smartphone come scanner sono semplici, primo passaggio quello di scaricare l’App Adobe Scan che sarà il nostro punto di partenza per la scansione dei documenti tramite il nostro iPhone, una volta fatto questo come spiegato nel video sono diverse le opzioni che l’App mette a disposizione per la scansione dei documenti.

Tra le tante funzioni possiamo riordinare le pagine, cancellare i bordi, pulire lo sfondo magari quando abbiamo una pagina fronte e retro, modificare nome al documento, ruotare le pagine o aggiungere delle foto.

App Adobe Scan Apple: https://apps.apple.com/it/app/adobe-scan-scanner-pdf-ocr/id1199564834
App Adobe Scan Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.adobe.scan.android&hl=it&gl=US
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

AMPLIFICATORE VOCALE PORTATILE per insegnanti, guide turistiche, istruttori fitness

AMPLIFICATORE VOCALE PORTATILE per insegnanti, guide turistiche, istruttori fitness Amplificatore vocale portatile per insegnanti, guide …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *