Home / FAI DA TE / TUTORIAL PARETE DI FOTO fai da te DECORARE con foto di VIAGGI e RICORDI con CEWE

TUTORIAL PARETE DI FOTO fai da te DECORARE con foto di VIAGGI e RICORDI con CEWE

TUTORIAL PARETE DI FOTO fai da te DECORARE con foto di VIAGGI e RICORDI con CEWE

Tutorial parete di foto fai da te per ricordi e viaggi, con HEXXAS di CEWE, in questo video tutorial vediamo come possiamo decorare una parete con il fai da te, per appendere al muro le nostre foto dei viaggi o dei ricordi in modo ordinato.

Grazie al sito di CEWE e al servizio HEXXAS potremo creare una parete di foto in modo semplice e veloce, avendo a disposizione una sorta di piastrella da appendere al muro con tutte le nostro foto, potrebbe essere un’idea interessante per ricordare i viaggi fatti o alcuni momenti e ricordi della nostra vita.

La parete di foto con gli HEXXAS è facilissima, infatti le foto vengono stampate dai laboratori di CEWE sul FOREX, materiale leggero che permette di ottenere una buona qualità di stampa e consente di avere a disposizione un supporto dal peso contenuto che può essere semplicemente attaccato al muro con il biadesivo o applicato con una calamita già inclusa nel prodotto.

A voi quindi la scelta di quali foto appendere alla parete, potrebbe essere anche un’ottima idea regalo per gli amanti dei viaggi, o volendo potete scegliere di creare una singola foto, come spiegato nel video, divisia su più HEXXAS differenti.

Lasciamo spazio alla vostra fantasia, ma gli HEXXAS di CEWE sono sicuramente un’idea regalo innovativa e perfetta per chi vuole decorare una parete in modo semplice e moderno, con delle nostre foto e dei ricordi per averle sempre davanti a noi.

CEWE HEXXAS: http://bit.ly/hexxas-cewe
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

Insta360 One R – AGGIORNAMENTO FIRMWARE cosa cambia ?

Insta360 One R – AGGIORNAMENTO FIRMWARE cosa cambia ? Nuovo aggiornamento firmware per la Insta360 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *