Home / TECNOLOGIA / Recensione DJI POCKET 2 la migliore camera per VIDEO DI VIAGGIO e TRAVEL VLOG ?

Recensione DJI POCKET 2 la migliore camera per VIDEO DI VIAGGIO e TRAVEL VLOG ?

Recensione DJI POCKET 2 la migliore camera per VIDEO DI VIAGGIO e TRAVEL VLOG ?

La mia recensione della DJI Pocket 2 è davvero la migliore camera per video di viaggio e travel vlog ?

In questo video di recensione della DJI Pocket 2 vi spiego per quale motivo la reputo la migliore camera per fare video in viaggio e perchè ho acquistato questa camera stabilizzata per fare foto e video in mobilità.

La DJI Pocket 2 infatti non è una action cam, ma è una camera con grandangolo con stabilizzatore a 3 assi incluso, si tratta di un dispositivo compatto, facile da portare in tasca sempre con noi, che ci permette di avere una telecamera stabilizzata con un campo di ripresa ampio e dei buoni microfoni.

In pratica DJI Pocket 2 ha tutto quello che ci serve per fare dei video in viaggio, perfetta per fare travel vlog, però potrebbe non essere la camera adatta a tutti, infatti non va a sostituire una action cam, non va a sostituire una mirrorless o una videocamera.

Prima di acquistare una DJI Pocket 2 è necessario capire quali sono le nostre esigenze di ripresa, di che tipologia di camera abbiamo bisogno, perchè così come è non può essere immersa e portata in mare quindi non è una action cam subacquea.

Mentre se volete fare video di viaggio, in cui camminate e spiegate quello che state vedendo potrebbe essere la camera perfetta per i vostri vlog in giro per il mondo ma anche per le semplici gite fuori porta che volete immortalare e tenere tra i vostri ricordi.

Nel video NON consiglio l’acquisto della DJI Pocket 2 nella versione COMBO CREATOR, per un motivo molto semplice il prezzo, ovvio che gli accessori forniti in confezione sono ottimi, ma la DJI Pocket 2 a mio avviso è un ottima camera se acquistata al giusto prezzo.

Come vedete dal video le sue caratteristiche sono molte, lente grandangolare, possibilità di scattare anche foto e video con diverse modalità: Follow, Tilt Locket e FPV ma volendo possiamo alternare e rendere più creativo il nostro video con dei Timelpase o dei video in Slow Motion.

Le dimensioni compatte di DJI Pocket 2 la rendono perfetta da portare sempre in tasca e averla sempre a disposizione per una ripresa video, funziona anche discretamente bene a basse luci o di sera, ma ovviamente di giorno riesce a dare il meglio di se.

Spero che la mia recensione della DJI Pocket 2 sia di aiuto per la scelta della videocamera giusta in base alle vostre esigenze di ripresa, fatemi sapere con un commento qua sotto cosa ne pensate di questa vlog camera e se vi sembra adatta per fare video in viaggio.

DJI Pocket 2: https://amzn.to/34tijJn
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni
🌍 INSTAGRAM seguimi: https://bit.ly/recensioni-instagram

Prova a guardare

CASSA BLUETOOTH POTENTE da 50 WATT è MUSIC BOX 9+ di Energy Sistem

CASSA BLUETOOTH POTENTE da 50 WATT è MUSIC BOX 9+ di Energy Sistem Oggi parliamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.