Home / TECNOLOGIA / TUTORIAL COME LOCALIZZARE UN CELLULARE e TRACCIARE UNA PERSONA con FAI DA TE

TUTORIAL COME LOCALIZZARE UN CELLULARE e TRACCIARE UNA PERSONA con FAI DA TE

TUTORIAL COME LOCALIZZARE UN CELLULARE e TRACCIARE UNA PERSONA con FAI DA TE

In questo tutorial vediamo come tracciare una persona o come localizzare un cellulare con il fai da te, un tutorial semplice spiegato passo passo per tracciare una persona o un cellulare semplicemente inviando una foto o un link a una persona.

E’ importante sapere che localizzare una persona senza il suo consenso è una cosa illegale, per tanto non utilizzate questo metodo andando contro la legge ma solamente per scopi leciti, a vostro rischio e pericolo.

Il procedimento per localizzare un cellulare è molto semplice, gli invieremo un link o una foto che contiene un codice per il tracciamento di quel telefono, in quel modo potremo recuperare l’indirizzo IP di quella persona e tramite un servizio dedicato individuare la zona in cui si trova.

Per localizzare un cellulare o sapere la posizione di un cellulare è abbastanza semplice, con questo tutorial scoprite come trovare la posizione di un cellulare inviando un link a questo numero, è possibile anche utilizzarlo per inviare una mail a un computer e se viene letta da quel dispositivo sarà possibile individuare dove si trova con la localizzazione.

✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni
IP-LOGGER: https://iplogger.org
ACCORCIA LINK: https://iplogger.org
IP-TRACKER: https://www.ip-tracker.org

Prova a guardare

AVM FRITZ! 2400 Extender Wi-Fi MESH – IL MIGLIORE RIPETITORE per la casa e ufficio

AVM FRITZ! 2400 Extender Wi-Fi MESH – IL MIGLIORE RIPETITORE per la casa e ufficio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *