Home / CUCINA / CAMBIA ARIA in casa SENZA aprire le FINESTRE con ELICA SNAP

CAMBIA ARIA in casa SENZA aprire le FINESTRE con ELICA SNAP

CAMBIA ARIA in casa SENZA aprire le FINESTRE con ELICA SNAP

Cambia aria in casa senza aprire le finestre con Elica Snap, questa non è una semplice ventola che simula un impianto di ventilazione forzata, nemmeno una ventola di quelle che troviamo nei bagni ciechi, SNAP di Elica è molto di più.

Elica è leader in Italia e nel mondo come produttore di cappe da cucina, che funzionano molto bene e che allo stesso tempo strizzano anche un occhio al design.

Con SNAP Elica ha ridisegnato le ventole e ne ha riprogettato il funzionamento, un sistema per migliorare la qualità nell’aria della vostra casa.

Grazie a SNAP potrete andare a cambiare l’aria del vostro appartamento senza aprire le finestre, ottimizzando i consumi e al tempo stesso la qualità dell’aria nella vostra abitazione grazie ai sensori presenti nella ventola che monitorano la stanza in cui si trova e azionano in modo automatico l’accensione e lo spegnimento della ventola.

Disponibile in tre colorazioni bianco, nero e marrone, SNAP di Elica non è certamente una soluzione economica, ma è un prodotto che rivoluzionerà la qualità dell’aria della vostra casa.

Inoltre grazie all’applicazione e al controllo tramite APP potrete tenere sempre sotto controllo il funzionametno della ventola, azionarla quando necessario e controllare i livelli di qualità dell’aria nel corso delle settimane, mesi e anni.

Prova a guardare

FORMAGGIO FATTO IN CASA NEL MICROONDE ricetta primo sale fai da te

FORMAGGIO FATTO IN CASA NEL MICROONDE ricetta primo sale fai da te Formaggio fatto in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *