CAMBIA ARIA in casa SENZA aprire le FINESTRE con ELICA SNAP
Cambia aria in casa senza aprire le finestre con Elica Snap, questa non è una semplice ventola che simula un impianto di ventilazione forzata, nemmeno una ventola di quelle che troviamo nei bagni ciechi, SNAP di Elica è molto di più.
Elica è leader in Italia e nel mondo come produttore di cappe da cucina, che funzionano molto bene e che allo stesso tempo strizzano anche un occhio al design.
Con SNAP Elica ha ridisegnato le ventole e ne ha riprogettato il funzionamento, un sistema per migliorare la qualità nell’aria della vostra casa.
Grazie a SNAP potrete andare a cambiare l’aria del vostro appartamento senza aprire le finestre, ottimizzando i consumi e al tempo stesso la qualità dell’aria nella vostra abitazione grazie ai sensori presenti nella ventola che monitorano la stanza in cui si trova e azionano in modo automatico l’accensione e lo spegnimento della ventola.
Disponibile in tre colorazioni bianco, nero e marrone, SNAP di Elica non è certamente una soluzione economica, ma è un prodotto che rivoluzionerà la qualità dell’aria della vostra casa.
Inoltre grazie all’applicazione e al controllo tramite APP potrete tenere sempre sotto controllo il funzionametno della ventola, azionarla quando necessario e controllare i livelli di qualità dell’aria nel corso delle settimane, mesi e anni.
Il peggior prodotto e la peggiore assistenza che esita. Ho acquistato lo Snap per il controllo e la gestione della qualità dell’aria, ha smesso di funzionare dopo 2 mesi dall’utilizzo ed è UN ANNO che mi dicono che deve arrivare un pezzo per ripararlo. Un anno! Ancora non si è visto nessuno, prendono solo in giro. Non acquistate i loro prodotti, hanno prezzi non proprio contenuti ed una assistenza inesistente. Una vergogna!
Ciao Cristina, guarda ti devo dire che io ho 2 SNAP in casa, una da oltre 2 anni e una da 1 e mezzo, le ventole continuano a funzionare.
Ma sul discorso assistenza anch’io ho avuto modo di contattarli e non sono rimasto molto soddisfatto, le risposte sono molto sfuggenti e spesso il problema non viene risolto forse anche per incompetenza, almeno così mi è parso, ma in quando a impegno provano a metterlo.
Quello che però bisogna fare è insistere molto, certo da una casa come ELICA mi sarei aspettato un trattamento diverso, visto anche il costo dei suoi prodotti, su questo concordo.
Ma non demordere, continua a stressarli con MAIL e TELEFONATE e vedrai che alla fine arriverà il pezzo richiesto !!!