Home / ELETTRODOMESTICI / TUTORIAL COME COLLEGARE la LAVATRICE o ASCIUGATRICE MIELE alla rete Wi-Fi

TUTORIAL COME COLLEGARE la LAVATRICE o ASCIUGATRICE MIELE alla rete Wi-Fi

TUTORIAL COME COLLEGARE la LAVATRICE o ASCIUGATRICE MIELE alla rete Wi-Fi

In questo tutorial vediamo come collegare la lavatrice o un asciugatrice Miele alla rete Wi-Fi, un semplice tutorial per collegare alla propria rete wireless la nostra lavatrice Miele o la nostra Asciugatrice Miele.

Collegare una lavatrice o un’asciugatrice Miele alla rete wireless ci permette di controllare la lavatrice e l’asciugatrice Miele tramite applicazione dal nostro smartphone, in questo modo potremo avviare la lavatrice o l’asciugatrice all’orario che preferiamo.

Il controllo tramite APP ci permette di avere anche una notifica sul nostro telefono quando la lavatrice o l’asciugatrice ha terminato il suo ciclo di lavaggio o asciugatura e rimane molto molto comodo per evitare di dover controllare se è terminato il lavaggio.

Per collegare la vostra lavatrice e asciugatrice è necessario ovviamente avere una rete WiFi in casa e che la rete possa arrivare nella zone in cui abbiamo installato l’asciugatrice e la lavatrice.

Lavatrice Miele WCH870 WCS: https://amzn.to/3mTYukI
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

DYSON V8 nel 2022 CONVENE ACQUISTARLO o meglio Dyson V12 e V15 ?

DYSON V8 nel 2022 CONVENE ACQUISTARLO o meglio Dyson V12 e V15 ? Dyson V8 …

2 commenti

  1. Buonasera,
    innanzitutto grazie per le informazioni. Ho collegato la lavatrice Miele alla rete wifi tramite applicazione, ed ora la modalità “miele@home” risulta infatti attivata.
    Al termine del collegamento non ho visualizzato, però, il messaggio “fine” ma il codice errore 2.3.16, con questa spiegazione: “Il nome tecnico del modello dell’elettrodomestico probabilmente non corrisponde al nome standard del prodotto del tuo dispositivo mobile”.
    Quando lancio l’applicazione visualizzo la lavabiancheria, ma lo stato “MobileStart” risulta DEMO. Ho provato ad avviare l’elettrodomestico da applicazione ma visualizzo il messaggio “non disponibile in modalità demo”.
    Non so davvero come procedere.
    Grazie mille per l’attenzione.
    Filo

    • Enrico - Recensioni per Scegliere & Travel

      Ciao Filo, hai provato a cancellare tutto e a rifare l’associazione della lavatrice ?
      A me era capitato un errore e rifacendo l’associazione era andato tutto a posto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *