Home / VIAGGIARE / QC TERME Pré Saint Didier – RELAX a 1000 metri d’altezza ITALIA VALLE D’AOSTA

QC TERME Pré Saint Didier – RELAX a 1000 metri d’altezza ITALIA VALLE D’AOSTA

QC TERME Pré Saint Didier – RELAX a 1000 metri d’altezza ITALIA VALLE D’AOSTA

Siamo stati al QC Terme di Pre Saint Didier in Valle d’Aosta, il complesso termale di Pré Saint Didier è situtato nel comune omonimo di Pré Saint Didier poco sotto Courmayeur, alla confluenza della Dora di Verney con la Dora di Coumayeur.

In questo piccolo paesino di montagna sorgono le QC TERME Pré Saint Didier, un complesso termale molto grande e accogliente, in perfetto stile QC Terme che ci ha completamente conquistato, di poco sopra i 1000 metri il comune di Pre Saint Didier offre una vista spettacolare del ghiacciaio del Monte Bianco proprio quando siamo immersi nel completo relax di queste vasche con acqua termale.

La varietà che offre la struttura è veramente ampia e sono consigliatissime sia in inverno che in estate, la struttura è sempre molto ambita sopratutto nei periodi di festività per tanto il consiglio è quello di prenotare con anticipo se non volete assolutamente perdervi l’ingresso alla QC TERME Pré Saint Didier.

Se amate le terme, dovete assolutamente visitare le QC TERME Pré Saint Didier, un’altro dei complessi termali marchiati QC Terme che a nostro avviso è tra i migliori presenti in Italia.

 

Prova a guardare

COSA VEDERE IN PROVENZA come organizzare un viaggio in PROVENZA

COSA VEDERE IN PROVENZA come organizzare un viaggio in PROVENZA Cosa visitare in Provenza e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *