Home / GIARDINO / SOLUZIONE ANTIZANZARE PER GIARDINO impianto antizanzare BIOZANZ proteggersi in modo naturale

SOLUZIONE ANTIZANZARE PER GIARDINO impianto antizanzare BIOZANZ proteggersi in modo naturale

SOLUZIONE ANTIZANZARE PER GIARDINO impianto antizanzare BIOZANZ proteggersi in modo naturale

Ecco la soluzione antizanzare per il giardino, vediamo come funziona l’impianto antizanzare BioZanz per proteggere il nostro giardino dalle zanzare e da altri insetti.

✔️ PREVENTIVO impianto antizanzare BioZanz: https://bit.ly/biozanz

L’impianto antizanzare BioZanz è 100% Made in Italy e riporta la dicitura BIO come biologico, perchè il prodotto che viene utilizzato è un prodotto naturale non dannoso per l’uomo e per gli animali.

L’impianto antizanzare BioZanz infatti è un impianto in grado di nebulizzare prodotti naturali zanzaricidi sfruttando il principio della nebulizzazione.

Il sistema è composto da una centralina di pressurizzazione e miscelazione e da un circuito idraulico con nebulizzatori che vanno a coprire tutta la zona da disinfestare dalle zanzare e da altre tipologie di insetto.

La cenrtalina elettronica, presente nella base, permette di programmare l’erogazione del prodotto effettuando in questo modo diverse erogazioni durante il giorno ad orari prestabiliti, decidendo anche la durata dell’ergoazione stessa.

Gli uggelli perimetrali vengono distribuiti su tutto il perimetro della zona da trattare e posizionati ad esempio lungo siepi, aiuole, zone umide e all’ombra creando in questo modo una barriera perimetrale in grado di bloccare le zanzare e creare una barriera protettiva per il vostro giardino di casa o terrazzo.

La progettazione e l’installazione dell’impianto antizanzare BioZanz viene effettuata da tecnici specializzati e qualificati che sapranno consigliarvi la soluzione ottimale in base alle vostre esigenze e all’impianto da realizzare per coprire la vostra zona.

Il doppio serbatoio presente nella centralina permette di diversificare i principi attivi da erogare attraverso la nebulizzazione, permettendo di erogare prodotti a base di piretro, olio di neen e una molteplicità di prodotti biologici naturali.

In base alle vostre esigenze è possibile acquistare anche il modulo per il controllo tramite Wi-Fi, in questo modo sarete in grado di effettuare la programmazione dell’impianto tramite l’APP integrata che ne consente il controllo da remoto.

Con un’impianto antizanzare BioZanz è possibile utilizzare l’impianto di nebulizzazione anche per aromaterapia e rinfrescamento degli ambienti, ma sopratutto potrete tornare a godervi il vostro giardino protetti dalle zanzare e da altri insetti.

Ekonore è l’azienda produttrice di BioZanz, da anni leader della disinfestazione senza pesticidi, con questo impianto ha creato una soluzione professionale anche per i giardini e i terrazzi di casa.

L’impianto antizanzare BioZanz può rientrare nelle agevolazioni del Bonus Verde se viene installato nell’ambito del rinnovo del giardino, permettendovi così una detrazione IRPEF del 36%.

✔️ PREVENTIVO impianto antizanzare BioZanz: https://bit.ly/biozanz
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni
🌍 INSTAGRAM seguimi: https://bit.ly/recensioni-instagram

PREVENTIVO BIOZANZ IMPIANTO ANTIZANZARE

Compila il modulo seguente, riceverai un contatto per un preventivo del tuo impianto senza impegno

     

    Prova a guardare

    COME FUNZIONA idropulitrice KARCHER K4 per pulizia di CASA, GIARDINO e AUTO – TEST

    COME FUNZIONA idropulitrice KARCHER K4 per pulizia di CASA, GIARDINO e AUTO – TEST Come …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.