Home / VIAGGIARE / QC Terme di Pré Saint Didier dopo il COVID COSA CAMBIA ?

QC Terme di Pré Saint Didier dopo il COVID COSA CAMBIA ?

QC Terme di Pré Saint Didier dopo il COVID COSA CAMBIA ?

QC Terme di Pre dopo il COVID cosa è cambiato nei centri QC Terme dopo la chiusura dovuta dal Coronavirus che ha bloccato tutte le attività, siamo andati alle Terme di Pré Saint Didier per vedere cosa e come sono cambiate le Terme.

Il COVID ha cambiato l’esperienza delle QC Terme, ma in realtà per alcuni potrebbe esser anche un cambio in positivo, il Coronavirus ha portato dei cambiamenti all’interno dei centri QC Terme che servono a garantire la massima sicurezza a tutti gli ospiti.

In questo video vediamo quando e dove è necessario tenere la mascherina all’interno dei QC Terme, come sono cambiate le Terme di Pre dopo la chiususa per il Coronavirus, non solo infatti cambiamenti per via del virus ma anche una piccola ristrutturazione del centro che ha visto la costruzione di nuove zone o la modifica di alcune già esistenti rispetto alla nostra visita precedente che potete vedere nell’altro video dedicato alle Terme di Pre che abbiamo già pubblicato sul canale.

QC Terme e Coronavirus le terme di Pre sono sicure dopo il COVID ?

Questa è la domanda che tutti quelli che vogliono andare in un complesso QC Terme si fanno, la risposta direi che può essere assolutamente si, ovviamente le possibilità di contagio sono presenti come in qualsiasi altro posto, ma l’attenzione che viene riservata agli ospiti non è da sottovalutare.

Una cosa che invece non è piaciuta particolarmente è l’eliminazione del buffet a favore di piatti a pagamento come unica alternativa, visto l’aumento di prezzo delle QC Terme avere in più anche il pagamento di un piatto per il pranzo come unica alternativa l’ho trovato un pò esagerato.

Sarebbe stata più gradita la presenza di un bar a consumazione come già presente in altri centri QC Terme in Italia, in questo modo sarebbe stato possibile scegliere magari uno snack più economico in modo da non rimanere compeltamente a digiuno per tutto il giorno.

A disposizione solo acqua e tisana calda, nessun frutto da mangiare o altro, 4 monopiatti da scegliere per il pranzo e se rimanete fino a tardi dalle 18.00 in avanti veniva servito un aperitivo gratuito compreso nel prezzo con qualche stuzzichino, anche questo su prenotazione alla reception una volta arrivati.

Prova a guardare

GIACCA A VENTO DA VIAGGIO pieghevole della THE NORTH FACE

GIACCA A VENTO DA VIAGGIO pieghevole della THE NORTH FACE The North Face non ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *