CONFRONTO IDROPULITRICE DA ESTERNO a batteria o a corrente QUALE SCEGLIERE ?
Confronto idropulitrice da esterno a batteria o a corrente, quale scegliere ? In questo video facciamo un confronto tra un’idropulitrice a corrente della Black & Decker e una idropulitrice a batteria della Yard Force a batteria, quale idropulitrice scegliere in base alle vostre esigenze di pulizia ?
Scegliere la migliore idropulitrice per il vostro giardino, per il cortile o per la vostra casa non è semplice sopratutto se non avete mai visto un’idropulitrice, in questo video mettiamo a confronto vantaggi e svantaggi di un’idropulitrice da esterno a batteria e una a corrente, per capire come scegliere l’idropulitrice più adatta alle vostre esigenze.
L’idropulitrice a batteria mette a disposizione una praticità maggiore con il compromesso della durata limitata dalla batteria e da una potenza limitata rispetto alla sua avversaria di questo video.
L’idropulitrice a corrente mette a disposizione una potenza maggiore, ma richiede corrente elettrica e una pompa per collegarla alla rete idrica, in base alla tipologia di utilizzo che ne dovremo fare la migliore idropulitrice per noi dipende proprio dall’utilizzo.
Noi vi consigliamo di acquistarle entrambe, ma se avete già in mente cosa volete pulire con la vostra idropulitrice allora scegliere quella più adatta alle vostre esingeze sarà ancora più facile.
Idropulitrice Black & Decker: https://amzn.to/2Pei4pn
Idropulitrice batteria Yard Force: https://amzn.to/31vWrrq
Seconda batteria 20V 4.0 Ah: https://amzn.to/3cCHuKx
Seconda batteria 20V 2.0 Ah: https://amzn.to/39teB1z
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni