Home / APPLE / APPLE MAC MINI M1 Desk Setup 2021 i migliori accessori per MAC MINI M1

APPLE MAC MINI M1 Desk Setup 2021 i migliori accessori per MAC MINI M1

APPLE MAC MINI M1 Desk Setup 2021 i migliori accessori per MAC MINI M1

Apple Mac Mini M1 ecco il Desk Setup 2021 e i migliori accessori per MAC MINI M1 per un desk setup completo per lavorare con il Mac Mini M1 di Apple con chip Silicon.

In questo Desk Setup con il Mac Mini M1 ho scelto una serie di accessori di qualità per facilitare il lavoro giornaliero al computer, lavorare con una scrivania pulita per aumentare la produttività ma sempre con una qualità alta dei contenuti.

Partiamo ovviamente dal computer Mac Mini M1 e dal Monitor LG ERGO a 32 pollici 4K che permette di avere una qualità video di alto livello perfetta sia per il lavoro che per guardare video in 4k su Youtube o serie TV collegando una chiavetta smart come la Amazon Fire TV Lite.

Per le periferiche esterne il centro di collegamento a tutto è sicuramente il Dock Thunderbolt Belkin a cui si collegano tutte le periferiche come hard disk esterni, webcam, microfoni, per quanto riguarda i dischi esterni mi sono affidato ad un SanDisk SSD con porta USB-C e un Lacie Thunderbolt, per il microfono esterno il Blue Yeti e la Webcam Jabra Panacast.

Per la tastiera e il trackpad, continuiamo ad utilizzare i dispositivi Apple che usavamo per l’iMac attuale, mentre per il mouse abbiamo scelto il Trackball Logitech che è a mio avviso uno dei migliori mouse per un utilizzo frequente del mouse.

Il DAS/NAS Qnap TR-002 o TR-004 è la perfetta espansione per il NAS o un hard disk esterno da utilizzare come copia di backup per file presenti sul computer o sul NAS per avere sempre i propri dati al sicuro.

Per la ricarica di iPhone, Apple Watch e cuffie AirPods ho scelto una base in silicone per ricaricare tutti i dispositivi in un solo accessorio, semplice ed efficace ed economico per avere sempre tutto sotto controllo.

Per quanto riguarda l’audio invece ho scelto la soundbar da computer della Panasonic il modello Sound Slayer e le cuffie wireless Jabra Evolve2 65 con base di ricarica, che permette di utilizzare queste cuffie con piattaforme di videochiamata per ottimizzare lo smart working.

Mac Mini M1: https://amzn.to/3cOme5g​
Monitor LG ERGO 32 pollici 4k: https://amzn.to/3qTBHVM​
Dock Thunderbolt Belkin: https://amzn.to/2YWLFcr​
Hard Disk esterni: https://amzn.to/39CIKcs​
Microfono Blue Yeti: https://amzn.to/3ay24td​
Webcam Jabra Panacast: https://amzn.to/3m5xhJ3
Tastiera e Trackpad Apple: https://amzn.to/30aGUNf​https://amzn.to/3uSoE9E​
Mouse Trackball: https://amzn.to/3pu5Qth​
DAS Qnap: https://amzn.to/3lmx3fs​ – https://amzn.to/2HPZN2m
Base ricarica iPhone, Apple Watch, AirPods: https://amzn.to/3earIIh​
Cuffie Wireless Jabra: https://amzn.to/2GuVHvF​
Soundbar per computer: https://amzn.to/2ZBdk32
Fire TV Stick Lite: https://amzn.to/2Pvug9u​
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni​
PLAYLIST MAC MINI M1: http://bit.ly/playlistMACMINIM1

VIDEO RECENSIONI

Prova a guardare

AIRTAG APPLE configurazione con iPhone #SHORT

AIRTAG APPLE configurazione con iPhone #SHORT  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *