Home / VIDEO e FOTOGRAFIA / QC TERME SAN PELLEGRINO relax in VAL BREMBANA vicino Milano

QC TERME SAN PELLEGRINO relax in VAL BREMBANA vicino Milano

QC TERME SAN PELLEGRINO relax in VAL BREMBANA vicino Milano

Abbiamo visitato le QC Terme di San Pellegrino ad Agosto 2019, si trovano adiacenti al Casino di San Pellegrino, nel centro della Val Brembana, sono raggiungibili dall’autostrada A4 uscita Dalmine e poi seguire per San Pellegrino Terme, ci vogliono circa 30 minuti.

Meglio prenotare l’ingresso, che comprende l’accesso all’intero percorso benessere, la fornitura di un accappatoio, un telo e un paio di ciabatte.

QC Terme San Pellegrino mette a disposizione oltre 6.000 mq di benessere in una struttura elegante tra affreschi, colonnati e soffitti di inizio novecento accostati a ristrutturazioni moderne e di design.

La parte interna è strutturata su 3 piani, mentre i giardini esterni non troppo ampi presentano sdraio e vasche. Una volta entrati passiamo subito dagli ampi spogliatoi dove troviamo un armadietto, docce e bagni, ci cambiamo e iniziamo il giro del centro termale.

QC Terme San Pellegrino mette a disposizione acque termali ricche di solfato, bicarbonato, calcio e magnesio della sorgente Vita che alimentano QC Terme San Pellegrino.

Sono oltre 30 le diverse attività che si possono fare tra cui, vasche panoramiche, idromassaggi, idrogetti, vasche sensoriali, cascate, percorso Kneipp, docce Vichy, biosaune, bagni a vapore, sale relax e solarium naturale.

Le numerose vasche, con acqua riscaldata a 36 gradi, favoriscono il risveglio dell’organismo grazie alla stimolazione della circolazione, donando al corpo una sensazione di leggerezza e tonicità.

Negli spazi esterni i giardini sensoriali permettono di godersi una pausa all’aperto. Soffici letti a baldacchino e comode poltrone accoglieranno i tuoi pensieri, offrendoti una sensazione di profondo relax.

In una zona sono disponibili da provare le creme QC Terme… che ovviamente sono anche acquistabili all’ingresso.

Per quanto riguarda il cibo, abbiamo trovato in giro per la struttura delle zone in cui è possibile bere acqua e tisane, una zona con delle caramelle e poco altro.

Per il pranzo, quando siamo stati noi, era presente il buffet a pagamento ma con il tempo è stato sostituito dai Wellness lunch che attualmente caratterizzano tutti i centri QC Terme. Piatti wellness da 2 o 3 portate con diverse proposte tra cui scegliere a prezzo non proprio contenuto.

Mentre dalle 17 è presente l’aperiterme compreso nel biglietto da prenotare quando si entra.

Tra le varie strutture QC Terme che abbiamo visitato, quelle di San Pellegrino mettono a disposizione una maggioranza di esperienze all’intento quindi ottime da sperimentare anche in inverno.

Se avete delle domande come al solito potete lasciare un commento qua sotto, se non siete ancora iscritti iscrivetevi al canale, vi chiedo di mettere un mi piace sotto al video per supportarmi con il canale e portare sempre nuovi contenuti, per questo video da QC Terme San Pellegrino è tutto noi ci vediamo alla prossima destinazione.

✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni​

Prova a guardare

SONY confronto OBIETTIVI 16-50 mm e 18-105 mm gli obiettivi perfetti in viaggio ?

SONY confronto OBIETTIVI 16-50 mm e 18-105 mm gli obiettivi perfetti in viaggio ? Confronto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *