Home / ALEXA e GOOGLE HOME / Google Home 5 NUOVE FUNZIONI CHE NON CONOSCEVI

Google Home 5 NUOVE FUNZIONI CHE NON CONOSCEVI

Google Home 5 NUOVE FUNZIONI CHE NON CONOSCEVI

Google Home in questo video vi spiego 5 nuove funzioni che forse non conoscevate del vostro assistente vocale Google Home, vediamo come attivare queste funzioni per aumentare l’interazione con l’assistente vocale Google Home.

Quando utilizziamo Google Home, spesso ci limitiamo ad utilizzare sempre le stesse funzioni come il timer, la sveglia, chiedere informazioni, ma l’uso di Google Home è veramente molto più ampio di queste classiche funzioni che si possono utilizzare tutti i giorni.

In questo video vediamo 5 funzioni meno conosciute di Google Home e alcuni di queste sono delle nuove funzioni del nostro assistente vocale Google Home che possiamo utilizzare per aiutarci durante la giornata.

La prima funzione molto utile che è stata introdotta da Google Home è la possibilità di accendere e spegnere delle luci in modo temporizzato, quindi accendi la luce tra 30 minuti, accendi la luce alle ore 22:01, in questo modo potremo controllare luci e accessori compatibili con Google Home anche nel tempo.

La seconda funzione che vediamo in questo video con Google Home è il testa o croce, possiamo infatti far tirare a google una moneta per scegliere testa o croce, una funzione semplice ma che può tornare utile.

La terza funzione è la funzione relax, che ci permette di riprodurre sul nostro assistente vocale Google i suoni della natura, un modo perfetto per rilassarci durante il lavoro o prima di dormire, come vedete nel video abbiamo inoltre utilizzato la prima funzione che abbiamo imparato in questo video collegata alla funzione relax in modo da far spegnere automaticamente la funzione relax di Google Home dopo un arco di tempo.

La quarta funzione è quella che vi permette di utilizzare Google Home come traduttore, possiamo scegliere se fare la traduzione di una singola lingua o trasformare Google Home in un vero e proprio traduttore simultaneo in modo da poter imparare anche la corretta pronuncia.

Infine, una funzione più divertente è quella dei giochi con Google Home, con questo comando possiamo divertirci e giocare con il nostro assistente vocale Google Home con diversi giochi a disposizione, a voi la scelta….

Batteria Google Home: https://amzn.to/3uCJIQd​ (1 generazione)
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni​

Prova a guardare

CONTROLLO TENDA DA SOLE CON ALEXA e GOOGLE HOME – TUTORIAL Broalink onde radio

CONTROLLO TENDA DA SOLE CON ALEXA e GOOGLE HOME – TUTORIAL Broalink onde radio Controllo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *