AREA RISERVATA LOTTERIA DEGLI SCONTRINI come funziona e cosa possiamo fare ?
Area riservata della Lotteria degli Scontrini, come funziona e cosa possiamo fare nell’area riservata della Lotteria degli Scontrini, il 1 Febbraio 2021 è partita la Lotteria degli Scontrini ed è stata attivata anche la sezione dell’area riservata che ci permette di inserire i nostri dati.
Con l’area riservata della Lotteria degli Scontrini potremo inserire i nostri dati, l’indirizzo mail PEC, il numero di cellulare e l’indirizzo mail per ricevere eventuali comunicazioni relative a vincite ed estrazione dei nostri numeri vincenti.
Per accedere all’area riservata della Lotteria degli Scontrini sarà possibile effettuare l’accesso tramite lo SPID, tramite la CIE carta di identità elettronica e tramite la CNS carta nazionale dei servizi, tramite uno di questi 3 metodi sarà possibile accedere all’area riservata della Lotteria degli Scontrini.
Al primo accesso all’area riservata della Lotteria degli Scontrini potremo inserire subito i nostri dati, l’indirizzo email, l’indirizzo email PEC, il numero di cellulare in modo da fornire tutti i contatti necessari per eventualmente essere contattati in caso di vicinta con le estrazioni della lotteria.
Sempre nell’area riservata della Lotteria degli Scontrini troviamo il ripielogo degli scontrini che sono associati al nostro codice fiscale e al nostro codice lotteria, probabilmente saranno visibili anche i biglietti della lotteria in modo da poter eventualmente verificare se tutti gli scontrini che abbiamo generato sono stati caricati e se è presente il biglietto vincente.
Sempre tramite l’area riservata è presente una sezione per la richiesta di assistenza che permette per eventuali problemi di contattare direttamente lo Stato tramite il modulo messo a disposzione.
SITO WEB: https://www.lotteriadegliscontrini.gov.it
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni
Satispay CODICESCONTO: ENRICOCIG