Lotteria degli Scontrini SI PARTE COME FUNZIONA IN NEGOZIO e QUANDO LE PRIME ESTRAZIONI
Lotteria degli scontrini con il 1 Febbraio 2021 si parte con la lotteria degli scontrini, vediamo come funziona in negozio e quando saranno fatte le prime estrazioni.
La lotteria degli scontrini parte con il mese di Febbraio 2021, ma ancora non tutti i negozi sono attivi per la partecipazione alla lotteria degli scontrini, ma partecipare è semplice una volta ottenuto il codice dal sito della Lotteria degli Scontrini basta presentarlo al negoziante prima di effettuare l’acquisto e poi fare il pagamento digitale con bancomat, carta di credito, Satispay o altri mezzi digitali, NO contanti. Inoltre non sono consentiti i pagamenti con Ticket Resturant.
Una volta fatto un acquisto come si vede dal video, non è necessario conservare gli scontrini ma si potrà avere tutti i biglietti che abbiamo accumulato direttamente associati al nostro codice lotteria e quindi al nostro codice fiscale.
Tutti i negozi devono partecipare, in realtà non c’è un obbligo ma è molto probabile che la maggior parte dei negozianti saranno attivi entro Aprile 2021 termine in cui sarà necessario adeguarsi per l’invio degli scontrini elettronicamente e quindi di conseguenza anche permettere la partecipazione alla Lotteria degli Scontrini.
Ci sono degli acquisti esclusi dalla lotteria degli scontrini, che quindi non danno diritto a ricevere dei biglietti della lotteria degli scontrini come ad esempio in Farmacia, Benzinaio, Musei, Cinema, Teatro, Spedizioni presso le Poste o ticket del parcheggio.
La prima estrazione sarà l’11 Marzo 2021 con l’estrazione MENSILE mentre le prime estrazioni settimanali inizieranno da Giugno 2021 per poi continuare nel corso dell’anno.
SITO WEB: https://www.lotteriadegliscontrini.gov.it
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni
Satispay CODICESCONTO: ENRICOCIG