Home / TECNOLOGIA / CASSA BLUETOOTH PORTATILE recensione SHARP GX-BT60

CASSA BLUETOOTH PORTATILE recensione SHARP GX-BT60

CASSA BLUETOOTH PORTATILE recensione SHARP GX-BT60

La cassa bluetooth portatile di Sharp GX-BT60 è una perfetta cassa bluetooth da portare sempre con se in viaggio o in mobilità grazie alle sue dimensioni compatte, il peso contenuto e la durata della batteria che non vi lascerà mai a piedi durante la giornata.

In questa recensione della cassa bluetooth portatile Sharp GX-BT60 vediamo tutte le caratteristiche di quella piccolina di casa Sharp, una cassa bluetooth semplice e discreta, disponibile in 3 colorazioni differenti, che viene fornita con comandi semplici e facili da usare.

Il collegamento bluetooth la rende una cassa portatile facile da utilizzare con qualsiasi dispositivo come il vostro smartphone, perfetta da utilizzare anche come altoparlante per effettuare chiamate in vivavoce o da usare per ascoltare musica all’aperto.

La Sharp GX-BT60 è certificata IP67 che garantisce il perfetto funzionamento anche in caso di pioggia, schizzi e polvere, la batteria si ricarica con il cavo micro USB fornito in dotazione, mentre l’altra uscita è l’attacco AUX che permette il collegamento via cavo di altri dispositivi esterni.

Se siete alla ricerca di una cassa bluetooth portatile la Sharp GX-BT60 è l’idea perfetta per voi o da regalare grazie anche al costo contenuto e alle prestazioni ottime come qualità del suono.

Sharp GX-BT60: https://amzn.to/2VkBkcc | https://amzn.to/3l3aVZb
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

Recensione HAYLOU GT3 cuffie bluetooth TWS auricolari economici

Recensione HAYLOU GT3 cuffie bluetooth TWS auricolari economici Recensione delle cuffie bluetooth TWS Haylou GT3, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *