Home / ALEXA e GOOGLE HOME / GOOGLE NEST AUDIO il NUOVO DISPOSITIVO con controllo vocale Google Home

GOOGLE NEST AUDIO il NUOVO DISPOSITIVO con controllo vocale Google Home

GOOGLE NEST AUDIO il NUOVO DISPOSITIVO con controllo vocale Google Home

Google Nest Audio il nuovo dispositivo con controllo vocale di Google Home è stato presentato ieri, un dispositivo completamente rinnovato nel design e nelle prestazioni il nuovo Google Nest Audio è l’unico prodotto per il 2020 che è stato presentato per la linea Google Home e assistenti vocali Google.

Il nuovo Google Nest Audio è completamente rivestito in tessuto, con i soliti led colorati al centro e i comandi touch nella parte superiore, sul reto invece il logo Google, il tasto per disattivare i microfoni per la privacy e ovviamente l’attacco proprietario per il collegamento alla corrente.

Google Nest Audio si aggiunge quindi agli altri dispositivi del mondo Google Home con assistente vocale integrato Google, che può essere utilizzato anche come cassa Bluetooth per ascoltare musica da altri dispositivi, ma Google Nest Audio è anche un ottimo dispositivo da utilizzare come sistema stereo.

Infatti sarà possibile collegare insieme due Google Nest Audio per avere un audio stereo direttamente per l’ascolto della musica o perchè no da associare al nostro televisore per un audio stereo dalle nostre Google Nest Audio.

In Italia esce in due colorazioni, Antracite e Grigio Chiaro mentre in america come si vede anche dal video il numero di colorazioni sarà maggiore, staremo a vedere se nel corso del tempo anche in Italia arriveranno le nuove coloraizoni di Google Nest Audio.

Google Nest Audio: http://bit.ly/NESTAUDIO

Prova a guardare

TRASFORMA TV IN SMART TV con AMAZON FIRE TV STICK LITE con Alexa

TRASFORMA TV IN SMART TV con AMAZON FIRE TV STICK LITE con Alexa   Trasforma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *