Home / VIDEO e FOTOGRAFIA / Recensione INSTAX Mini EVO la MIGLIORE FOTOCAMERA ISTANTANEA

Recensione INSTAX Mini EVO la MIGLIORE FOTOCAMERA ISTANTANEA

Recensione INSTAX Mini EVO la MIGLIORE FOTOCAMERA ISTANTANEA

Ecco la recensione della INSTAX Mini EVO la migliore fotocamera istantanea che potete acquistare in questo momento, infatti FUJIFILM per le camere INSTAX ha introdotto una versione ibrida delle fotocamere istantanee.

In questo video vediamo la recensione e come funziona la INSTAX Mini EVO, il contenuto della confezione comprende tutto il necessario ad esclusione delle pellicole INSTAX che dovremo acquistare a parte scegliendo tra i diversi formati di pellicola INSTAX Mini a disposizione.

Se siete alla ricerca di una fotocamera istantanea di qualità, la INSTAX Mini Evo è la migliore fotocamera istantanea che potete acquistare, con un design old style e curata in tutti i particolari, la INSTAX Mini Evo è al tempo stesso una fotocamera istantanea ma anche una stampante portatile a batteria.

Infatti con la INSTAX Mini Evo è possibile stampare le foto sulle pellicole Instax Mini anche dal nostro cellulare, tramite l’applicazione che possiamo installare su smartphone Android e Apple.

INSTAX Mini EVO mette a disposizione 10 effetti pellicola e 10 effetti sulla lente frontale, che possono essere combinati per ottenere fino a 100 effetti differenti per rendere ancora più particolari le nostre foto.

Il grande vantaggio della INSTAX Mini EVO rispetto alle normali fotocamere istantanee è il suo formato ibrido, infatti grazie allo schermo integrato nella parte posteriore da 3 pollici potremo vedere l’immagine prima di scattare la foto e potremo vedere la foto scattata prima di mandarla in stampa.

In questo modo non avremo più foto con occhi chiusi che magari manderemo in stampa sprecando della pellicola, la INSTAX Mini EVO mete a disposizione una memoria interna in grado di salvare fino a 45 immagini ma volendo è possibile inserire una scheda microSD per salvare le foto direttamente sulla scheda.

La INSTAX Mini EVO monta un obiettivo in vetro da 28mm con focale fissa e apertura F2, in grado di mettere a fuoco da 10 cm a inifinito, per ottenere foto old style che vi faranno ritornare al passato.

INSTAX Mini Evo: https://amzn.to/3pn8N1w
INSTAX Pellicola 40 scatti: https://amzn.to/3IEJwaw
INSTAX Pellicola 5 confezioni: https://amzn.to/3plMHfZ
INSTAX Pellicola Shiny Star: https://amzn.to/3M6q3Si
INSTAX Pellicola Mono Chrome: https://amzn.to/3K0lhE5
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni
🌍 INSTAGRAM seguimi: https://bit.ly/recensioni-instagram

 

Prova a guardare

Recensione DJI POCKET 2 la migliore camera per VIDEO DI VIAGGIO e TRAVEL VLOG ?

Recensione DJI POCKET 2 la migliore camera per VIDEO DI VIAGGIO e TRAVEL VLOG ? …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.