Home / CUCINA / Recensione stampo Pane e Plumcake forato Kaiser

Recensione stampo Pane e Plumcake forato Kaiser

Uno stampo per pane traforato della Kaiser che permette di cuocere alla perfezione il vostro pane fatto in casa, plumcake salati e altri impasti solidi da preparare in casa.

Questo stampo per pane è realizzato in acciaio con rivestimento antiaderente, molto solido e ben fatto, laccatura robusta e tenace.

Questo stampo della Original Kaiser è uno stampo perforato da 25 cm ma come vedremo esiste anche la versione del 35 cm realizzato in ottimo rivestimento antiaderente e perforato perfetto per far passare l’aria durante la cottura.Si tratta di uno stampo ad alta qualità tedesca, all’interno della scatola troviamo lo stampo con gli angoli rinforzati, ben resistente e con manuale di istruzioni allegato con qualche ricetta.

Uno stampo preforato è perfetto per ottenere una cottura ottima del nostro pane sia ai lati, sia alla base del pane, con uno stampo di questo tipo la cottura che si ottiene è migliore rispetto ad altre tipologie di stampo, senza la necessità di dover allungare i tempi di cottura delle ricette.

Uno stampo adatto anche alle ricette preparate con il lievito madre o pasta acida, ottimo stampo della Kaiser adatto agli amanti dei grandi lievitati, altra caratteristica importante sono le caratteristiche tecniche di questo prodotto, in grado di raggiungere una temperatura massima di 230° gradi in cottura.

Per il lavaggio dello stampo Kaiser è meglio lavarlo a mano e non in lavastoviglie, utilizzare un pennello per spolverare o ungere lo stampo e non utilizzare coltelli o altri oggetti appuntiti che potrebbero rovinare la superficie dello stampo.

Acquista su Amazon.it

Prova a guardare

COLTELLO ELETTRICO COME FUNZIONA ? Accessorio FONDAMENTALE in CUCINA

COLTELLO ELETTRICO COME FUNZIONA ? Accessorio FONDAMENTALE in CUCINA Coltello elettrico come funziona, a nostro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *