Home / APPLE / Recensione Cinghietto Rosso sottile in silicone per Apple Watch donna e uomo

Recensione Cinghietto Rosso sottile in silicone per Apple Watch donna e uomo

Bentornati su RECENSIONI PER SCEGLIERE oggi parliamo di Apple Watch e in particolare di cinghietto in silicone per Apple Watch.

Per questa recensione abbiamo scelto un cinghietto sottile per Apple Watch, dal colore rosso nella misura per cassa da 38 o 40 mm, compatibile con tutti i modelli di Apple Watch, anche i più recenti.

La confezione in cui arriva questo cinghietto sottile per Apple Watch, è molto semplice e ridotta ai minimi termini, la scelta di acquisto è ricaduta su questo cinturino per Apple Watch, perché ha un design molto sottile rispetto ai classici cinturini a cui siamo abituati.

Con un taglio forse più femminile, questo cinturino però può essere anche maschile, molto comoda la doppia fibbia per la chiusura e misurando le dimensioni la parte con la doppia fibbia misura 9,5 cm mentre la parte con i fori per la chiusura è 12,5 cm, una misura standard che si adatta facilmente anche ai polsi più grandi.

Questo cinturino sottile per Apple Watch, nella parte di collegamento alla cassa dell’orologio, presenta una levetta che permette di separare il supporto per agganciarlo da cinturino stesso in modo da poterli utilizzare anche per altri cinghietti di ricambio.

Questo prodotto è possibile trovarlo su Amazon, disponibile anche in differenti colorazioni rispetto a quella che vi abbiamo presentato in questa breve video recensione, inoltre anche le texture disponibili sono differenti, a voi la scelta di quella che più soddisfa i vostri gusti.

Se vuoi sapere altre informazioni scrivi un commento qua sotto, spero che il video ti sia piaciuto nel caso lascia un MI PIACE sul mio canale di YouTube e iscriviti al canale e clicca sulla campanella per non perdere nemmeno una video recensione, ci vediamo alla prossima recensione per scegliere!!!

Prova a guardare

TV SMART 43 pollici FULL HD 4 K pagato SOLO 230 EURO – Recensione Samsung 43ru7400

TV SMART 43 pollici FULL HD 4 K pagato SOLO 230 EURO – Recensione Samsung …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *