Home / GADGET / Recensione MICROFONO SYNCO M2 direzionale per SMARTPHONE e REFLEX

Recensione MICROFONO SYNCO M2 direzionale per SMARTPHONE e REFLEX

Recensione MICROFONO SYNCO M2 direzionale per SMARTPHONE e REFLEX

Recensione del microfono Synco M2, un microfono direzionale supercardiode da utilizzare sia con smartphone che con macchine fotografiche reflex o videocamere.

Una soluzione economica, non saprei dirvi se può essere considerato il migliore microfono direzionale considerando prezzo e prestazioni, ma come potete sentire anche voi guardando il video la qualità audio in ripresa è molto buona.

Questo micrfono direzionale è molto leggero, pesa appena 52 gr, ed è un perfetto microfono esterno direzionale con condensatore supercardiode che è in grado di registrare l’audio in modo pulito e preciso, perfetto da utilizzare per interviste, vlog, riprese in interno ed esterno, streaming live.

Grazie alla copertura in spugna, il Synco M2 offre anche una protezione dal vento circostante e il supporto in plastica anti shock offre una protezione dal movimento.

Il microfono direzionale Synco M2 funziona senza batterie, si alimenta direttamente tramite lo smartphone o la macchina fotografica a cui è collegato, questo permette di non avere elettronica all’interno che può genere interferenze e di essere sempre pronto all’uso senza la preoccupazione di verificare la carica delle batterie.

Dal design compatto, è un ottimo microfono per girare video su Youtube grazie alla possibilità di collegarlo sia a telefoni cellulare che a videocamere o macchine fotografiche tramite il jack da 3,5 pollici.

 

Prova a guardare

DJI Pocket 2 la nuova camera con gimbal incluso pronta a stupire

E’ stata ufficialmente presentata la DJI Pocket 2, il nuovo gimbal tascabile di DJI giunto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *