Recensione PROSCENIC P10 aspirapolvere senza filo ECONOMICA
Recensione aspirapolvere senza filo PROSCENIC P10, aspirapolvere a batteria, senza filo e senza sacchetto economica sotto i 200 euro, ampia dotazione di accessori e buona durata della batteria.
L’aspirapolvere senza fili Proscenic P10 è dotato di 4 velocità di aspirazione differenti da 6.500 PA fino a 22.000 PA, con una potenza di 260 watt il che gli consente di aspirare senza problemi qualsiasi tipo di polvere e batteri presenti nell’abiente. La spazzola presenta 4 luci led nella parte frontale che rendono ancora più semplice catturare la polvere.
La batteria al litio da 2200 MAh garantisce fino a 40 minuti di pulizia a livello 1 che scendono a 25 minuti a livello 2, 15 minuti a livello 3 e 10 minuti a massima potenza, il tempo di ricarica completo per la batteria è di 4-6 ore.
Un piccolo schermo a led posto nella parte superiore del manico della scopa elettrica Proscenic P10 mostra il livello di carica della batteria, eventuali errori e il livello di aspirazione attivo in quel momento, si tratta di un display touch che con il tocco permette di cambiare la potenza di aspirazione in modo semplice e veloce.
Grazie ad un peso di 2,5 kg il Proscenic P10 risulta più leggero di molti altri modelli di aspirapolvere senza fili e grazie al pratico manico e agli snodi presenti sulla parte finale della scopa elettrica risulta molto maneggevole e facilita la pulizia anche sotto i letti, mobili e altre zone più difficili da raggiungere.
L’aspirapolvere a batteria Proscenic P10 è tra i migliori aspirapolvere senza filo che abbiamo provato in modo diretto e che in rapporto al prezzo e alle prestazioni offerte ci sentiamo di consigliare senza dubbio.