Home / ALEXA e GOOGLE HOME / COME CAMBIARE RETE WI-FI SU ECHO DI ALEXA

COME CAMBIARE RETE WI-FI SU ECHO DI ALEXA

COME CAMBIARE RETE WI-FI SU ECHO DI ALEXA

In questo breve tutorial vediamo come cambiare rete Wi-Fi sui nostri dispositivi Echo con Alexa integrato, infatti può esserci l’esigenza di cambiare la rete Wi-Fi a cui sono collegati i nostri dispositivi Amazon Alexa.

I passaggi da fare per cambiare rete Wi-Fi a cui sono collegati i dispositivi Echo Dot, Echo Show e altri dispositivi con Alexa è molto semplice, per quanto riguarda tutti i dispositivi con il monitor la procedura spiegata nel video vi permetterà di cambiare la rete Wi-Fi ed accedere in un attimo al collegamento alla nuova rete Wi-Fi di casa.

Un’altro motivo potrebbe essere se avete cambiato password del vostro Wi-Fi, potreste quindi cambiare la rete WiFi a cui è collegato il vostro dispositivo e quindi cambiare nuovamente la rete inserendo la nuova password.

Come vedete dal video, cambiare rete Wi-Fi a cui è collegato il vostro Echo Alexa è facilissimo, per altri dispositivi senza schermo potete o procedere al reset se non riuscite ad effettuare il cambio o altrimenti fare il cambiamento tramite applicazione.

Echo Show 5: https://amzn.to/33UwDa6
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

MULTPRESA SMART PFS con ALEXA GOOGLE HOME e IFTTT CASA SMART

MULTPRESA SMART PFS con ALEXA GOOGLE HOME e IFTTT CASA SMART Multipresa smart PFS, compatibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *