Home / GADGET / IL MIGLIOR MARSUPIO DA VIAGGIO per fotografia montagna e viaggi

IL MIGLIOR MARSUPIO DA VIAGGIO per fotografia montagna e viaggi

IL MIGLIOR MARSUPIO DA VIAGGIO per fotografia montagna e viaggi

Definirlo marsupio da viaggio è riduttivo, infatti il borsello della Adventure Austria non è un semplice marsupio grande, ma è il miglior compagno di viaggio per fotografi, amanti della montagna e del trekking e dei viaggi.

Questo marsupio è veramente grande, in grado di contenere tantissimi accessori al suo interno grazie alle grandi tasche con cerniera che sono veramente molto capienti, perfetto da utilizzare anche per portare sempre con se una macchina fotografica con obiettivi di ricambio.

Ma non solo, è in grado di contenere al suo interno un iPad mini, un Kindle, una bottiglia da mezzo litro e un cavalletto per la macchina fotografica o lo smartphone, oltre ad un hard disk, un contenitore di schede SD e micro SD.

Come detto definirlo marsupio è riduttivo, infatti può essere portato anche come un borsello grazie alla pratica tracolla presente all’interno o come borsa con la grande maniglia posta nella parte superiore, quindi 3 modalità differenti per portare in giro il marsupio da viaggio definitivo.

Prova a guardare

AMAZON REGALA 10mila EURO di BUONI AMAZON per il suo compleanno SCOPRI COME VINCERLI

AMAZON REGALA 10mila EURO di BUONI AMAZON per il suo compleanno SCOPRI COME VINCERLI Amazon …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *