Home / APPLE / COME COPIARE TESTO DA UNA FOTO CON IPHONE e la funzione TESTO ATTIVO

COME COPIARE TESTO DA UNA FOTO CON IPHONE e la funzione TESTO ATTIVO

COME COPIARE TESTO DA UNA FOTO CON IPHONE e la funzione TESTO ATTIVO

In questo video vi spiego come copiare il testo da una foto con iPhone e perchè leggo i libri con il telefono in mano e la funzoone testo attivo di iPhone.

In questo video vediamo insieme come usare la funzione TESTO ATTIVO di iPhone per estrarre del testo dalle immagini per creare un riassunto del libro.

La funzione TESTO ATTIVO che iPhone ha introdotto infatti permette di estrarre e selezionare del testo direttamente da una fotografia che abbiamo scattato.

In questo video vi mostro come utilizzo questa funzione per creare un riassunto digitalizzato in modo rapido e comodo utilizzando la funzione testo attivo, la fotocamera di iPhone e l’app NOTE.

Con questa funzione infatti non sarà più necessario sottolineare un libro con una matita, o scrivere degli appunti sull carta, vi basterà scattare una foto alla pagine che volete copiare o da cui vorrete estrarre del testo e poi selezionarlo.

Facendo copia e incolla su una nuova nota potrete in questo modo creare un breve riassunto del vostro libro che potrete consultare tutte le volte che volete.

✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni
🌍 INSTAGRAM seguimi: https://bit.ly/recensioni-instagram

Prova a guardare

DECORA ALBERO DI NATALE IN 5 MINUTI con 345 LUCI LED CON STELLA Elktry e 11 EFFETTI

DECORA ALBERO DI NATALE IN 5 MINUTI con 345 LUCI LED CON STELLA Elktry e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *