Home / ALEXA e GOOGLE HOME / SERRATURA SMART DOPO 2 MESI cosa FUNZIONA e con NON mi piace ? LINUS YALE

SERRATURA SMART DOPO 2 MESI cosa FUNZIONA e con NON mi piace ? LINUS YALE

SERRATURA SMART DOPO 2 MESI cosa FUNZIONA e con NON mi piace ? LINUS YALE

Serratura smart dopo 2 mesi, cosa FUNZIONA e cosa NON mi piace della LINUS YALE la serratura smart compatibile con gli assistenti vocali Google Home, Alexa, Siri, vediamo dopo un utilizzo di 2 mesi cosa mi è piaciuto e cosa non mi è piaciuto dell’utilizzo di un serratura smart.

Serratura smart e sicurezza è il primo scoglio da affrontare quando decidiamo di acquistare una serratura smart da mettere in casa, il vantaggio di una serratura smart Linus Yale è che permette di utilizzare ancora la chiave originale della nostra porta di casa per aprire la porta dall’esterno quando non vogliamo utilizzare la serratura smart.

I vantaggi della serratura smart Linus Yale sono molteplici, perchè permette l’accesso con tastierino numerico, permette l’accesso tramite applicazione o apple watch, permette l’accesso con gli assistenti vocali Alexa, Google Home e Siri.

Una comodità del controllo vocale è quella di poter chiudere la porta blindata di casa alla sera solo con il controllo vocale, volendo inserire nella routine la chiusura della porta quando diamo la Buonanotte al nostro assistente vocale, o volendo effettuare l’apertura della porta e la chiusua della porta in modo automatico con la serratura smart.

La serratura smart Linus Yale dopo 2 mesi di utilizzo mi ha stupito positivamente, permette il controllo degli accessi alla nostra casa, perfetta da utilizzare per l’affito di abitazioni come B&B o AirBnB senza la necessità di fornire le chiavi fisiche dell’appartamento.

Una serratura smart Linus Yale è sicuramente un prodotto che permette di rendere smart anche la serratura della nostra abitazione, per effettuare un controllo automatico della nostra porta di casa.

Yale Linus: https://amzn.to/2ICX1Ou​
Bridge WiFi: https://amzn.to/2W1ZXat​
Cilindro Yale: https://amzn.to/2Lnrcu2​
Tastierino Yale: https://amzn.to/3gyVCVF
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

AMAZON ASTRO il robot con ALEXA integrato parlerà italiano ?

AMAZON ASTRO il robot con ALEXA integrato parlerà italiano ? Eccoli in arrivo i nuovi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *