Home / GADGET / Recensione mini LUCE LED RGB A BATTERIA portatile economico per FOTO e VIDEO

Recensione mini LUCE LED RGB A BATTERIA portatile economico per FOTO e VIDEO

Recensione Mini LUCE LED RGB A BATTERIA portatile economico per FOTO e VIDEO

Recensione mini luce LED RGB a batteria portatile ed economico, può essere la luce giusta per illuminare foto e video ?

Questo mini pannello a led RGB dotato di batteria al litio ci permette di avere a disposizione una luce portatile ed economica per fare foto e video, con questo faretto LED dalle dimensioni compatte sarà possibile andare ad illuminare piccoli oggetti o anche il nostro viso durante la registrazione di un video o per la composizione di una foto.

Si tratta di faretto led piccolo con una temperatura colore regolabile da 3200 a 6500 Kelvin per il bianco, mentre per le colorazioni RGB non sarà possibile regolare la luminosità della luce led ma potremo andare a fissare la luce su un singolo colore in base al tipo di ripresa.

Sui bordi del faretto LED sono presenti 3 attacchi a slitta che permettono di collegare altri faretti led per aumentare l’illuminazione o volendo è possibile utilizzare gli attacchi a slitta per collegare un microfono o altri accessori utili per la registrazione del video.

Se siete alla ricerca di luci per fare video su Youtube che siano economiche, piccole e portatili, questo faretto led con batteria al litio da 2000 mAh e porta di ricarica USB Type-C potrebbe essere la soluzione ideale per avere sempre con voi un faretto led per illuminare le vostre riprese.

Mini Luce Led RGB: https://amzn.to/3q5lVHq
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

AMPLIFICATORE VOCALE PORTATILE per insegnanti, guide turistiche, istruttori fitness

AMPLIFICATORE VOCALE PORTATILE per insegnanti, guide turistiche, istruttori fitness Amplificatore vocale portatile per insegnanti, guide …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *