Home / CIBO / Recensione Crema Pan di Stelle PROVATA !!!

Recensione Crema Pan di Stelle PROVATA !!!

Anche se il prezzo su AMAZON è folle, abbiamo deciso di acquistare la Crema Pan di Stelle e di provarla per voi, una crema alla nocciola che viene subito paragonata alla Nutella ma che si distingue per alcuni fattori dalla più celebre crema alle nocciole che tutti conosciamo.

Noi l’abbiamo provata e voi ??

Dopo aver parlato della Crema Gianduia Fondente LIDL oggi facciamo la recensione della Crema Pan di Stelle una nuova crema che entra subito in concorrenza con le più celebri creme da spalmare già presenti sul mercato come la Nutella che è il prodotto di riferimento delle creme spalmabili.

A differenza di altre creme spalmabili, la Crema Pan di Stelle al suo interno nasconde della granella di biscotti pan di stelle, è una crema senza olio di palma creata dalla Mulino Bianco.

Per quanto riguarda le calorie, due cucchiaini da tè equivalgono a 15 grammi, apportano 330 kcal mentre per 100 grammi saliamo a 2.201 kcal.

La consistenza del prodotto è molto cremosa e al suo interno si può vedere la granella che vi conquisterà al primo assaggio,  molto simile ad altre creme da spalmare che ben conosciamo, è evidente il gusto del Pan di Stelle, non è male come gusto ed è differente da altre creme spalmabili già presenti sul mercato.

Il barattolo da 330 grammi lo abbiamo pagato 3,59 euro, considerandolo con l’alternativa dello stesso segmento della crema più famosa al mondo il prezzo è leggermente più alto e con un prezzo al chilo di circa 9 euro.

Prova a guardare

BARBECUE IN CASA SENZA FUMO Lotus Grill bbq a carbonella PORTATILE

BARBECUE IN CASA SENZA FUMO Lotus Grill bbq a carbonella PORTATILE Barbecue in casa senza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *