Home / APPLE / Come CAMBIARE MONITOR VETRO LCD a iPhone 5 6 7 8 – TUTORIAL FAI DA TE

Come CAMBIARE MONITOR VETRO LCD a iPhone 5 6 7 8 – TUTORIAL FAI DA TE

Come cambiare monitor, vetro e schermo LCD di un iPhone 5 6 7 8, il procedimento è simile per tutti questi modelli di iPhone con lo schermo rotto, non funzionante o anche semplicemente rigato.

In questo tutorial passo passo vediamo come sostituire il monitor lcd di un iPhone, se ad esempio l’iPhone è caduto e lo schermo si è rotto sostituirlo è meno complicato di quanto si creda, grazie a questo tutorial potrete cambiare lo schermo al vostro iPhone in modo semplice e veloce, ma sopratutto economico.

La sostituzione dello schermo dell’iPhone a seguito di una caduta è un’operazione che possono fare tutti seguendo un tutorial passo passo, che spiega i vari passaggi da fare e in questo video andiamo a spiegare proprio come sostituire il monitor dell’iPhone con il fai da te e uno schermo nuovo.

In questo caso possiamo sostituire il monitor lcd dell’iPhone con uno nuovo completo di fotocamera e tasto Home o volendo come abbiamo fatto noi possiamo recuperare il tasto home e la fotocamera dallo schermo precedente e montarli sul nuovo schermo lcd iPhone che abbiamo acquistato e che andremo a montare su iPhone.

Se avete delle domande su come sostituire lo schermo del vostro iPhone, lasciate un commento qua sotto, sarà un piacere potervi aiutare.

Acquista su Amazon.it

Prova a guardare

SWITCH NETGEAR a cosa serve e perchè acquistarlo anche per FIBRA OTTICA

SWITCH NETGEAR a cosa serve e perchè acquistarlo anche per FIBRA OTTICA Switch Netgear a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *