ASCIUGACAPELLI DYSON SUPERSONIC il phon Dyson da 400 euro vale la spesa ?
L’asciugacapelli Dyson Supersonic è il phon di Dyson dal prezzo di 400 euro, ma cerchiamo di capire insieme in questa recensione del Dyson Supersonic per quale motivo questo asciugacapelli della Dyson costa così tanto e se vale l’investimento.
Il Dyson Supersonic è un asciugacapelli particolare, progettato dalla Dyson per ottenere una asciugatura rapida dei capelli senza utilizzare il calore estremo e quindi senza rovinare i capelli e il cuoio capelluto, Dyson Supersonic è un phon perfetto per diversi tipi di capelli, capelli ricci, lisci, mossi e per fare le acconciature.
Il Dyson Supersonic grazie al potente motore digitale Dyson V9 e alla tecnologia Air Multiplier permette un’asciugatura rapida dei capelli, in abbinata alle bocchette magnetiche fornite in dotazione sarà possibile asciugare capelli lisci, capelli ricci con il diffusore, capelli fini come quelli dei bambini.
Dyson Supersonic ha all’interno un motore da 27 mm di diametro posizionato nel manico, per un impugnatura perfettamente bilanciata, inoltre anche il rumore dell’asciugacapelli Dyson è diverso da qualsiasi altro phon, molto più silenzioso.
Gli accessori magnetici forniti in confezione sono differenti, dal beccuccio lisciante, al concetratore, dal diffusore per i ricci all’accessorio Gentle Air per i bambini o al pettine districante per i capelli secchi o afro.
Il filtro del Dyson Supersonic è facile da pulire e gli accessori con attacco magnetico sono semplici da utilizzare e da sostistuire in base alle esigenze di asciugatura.
Il phon Dyson Supersonic è sicuramente un asciugacapelli non economico ma il prezzo viene certamente ripagato dalla qualità di asciugatura dei capelli che offre, vi sembrerà di essere andati dal parrucchiere ogni volta.
Dyson Supersonic: https://amzn.to/3jgOuk6
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni