Home / ALEXA e GOOGLE HOME / GOOGLE HOME come CASSA Bluetooth e come collegare CASSA BLUETOOTH ESTERNA

GOOGLE HOME come CASSA Bluetooth e come collegare CASSA BLUETOOTH ESTERNA

GOOGLE HOME come CASSA Bluetooth e come collegare CASSA BLUETOOTH ESTERNA

Usare Google Home come cassa Bluetooth e con una cassa esterna Bluetooth è veramente facile e ti permette di utilizzare la tua cassa Google Home come cassa Bluetooth esterna per ascoltare la musica dal tuo cellulare, ascoltare l’audio dei video che guardi su YouTube e modo semplice e veloce.

In questo tutorial vediamo come usare Google Home come cassa Bluetooth esterna, per collegare il telefono senza fili alla cassa Google Home e ascoltare la musica di Spotify, Deezer, Youtube Music direttamente sulla cassa Google Home.

Inoltre vi spiego con un tutorial passo passo come è possibile ascoltare l’audio di Google Home su una cassa Bluetooth esterna che possiamo associare al nostro Google Home tramite l’applicazione in modo semplice e veloce, in questo modo è possibile ascoltare l’audio sulla cassa Bluetooth esterna controllandola con la voce da Google Home.

Vediamo quindi come collegare una cassa Bluetooth esterna a Google Home in modo semplice, accoppiare una cassa bluetooth a google home mini vi permette di ascoltare musica dal vostro impianto stereo senza fili e con il controllo vocale di Google.

Prova a guardare

TRASFORMA TV IN SMART TV con AMAZON FIRE TV STICK LITE con Alexa

TRASFORMA TV IN SMART TV con AMAZON FIRE TV STICK LITE con Alexa   Trasforma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *