Home / ARREDAMENTO / BOX DOCCIA dove acquistarlo e montaggio FAI DA TE

BOX DOCCIA dove acquistarlo e montaggio FAI DA TE

BOX DOCCIA dove acquistarlo e montaggio FAI DA TE

Box doccia dove acquistarlo online e come fare il montaggio fai da te per risparmiare e avere un box doccia in cristallo, PVC o acrilico in base alle vostre esigenze.

Se anche voi come me avete la necessità di acquistare un box doccia, visitate il sito di DOCCIABOX, potrete trovare box doccia a 1 anta, a 2 ante o a 3 ante in base alla conformazione del vostro box doccia e scegliere tra box doccia in vetro, PVC o acrilico.

Le combinazioni a disposizione sono veramente tante e la scelta dei materiali e delle finiture del vetro tra opaco o trasparente sono numerose, in base alla tipologia di box doccia scelto avrete poi la possibilità di selezionare la dimensione più adatta per la vostra nicchia della doccia.

Ogni box doccia dispone di una scheda tecnica dettagliata con tutte le caratteristiche tecniche del box doccia che avete selezionato, le dimensioni, le finiture disponibili a voi la scelta per il modello migliore per il vostro bagno.

I tempi di spedizione sono rapidi e il prodotto arriva ben confezionato, seguendo le istruzioni passo passo e con l’aiuto di un’altra persona montare il box doccia con il fai da te è semplice ed economico.

In pochi giorni da quanto effettuate l’ordine la vostra doccia avrà un box doccia personalizzato e potrete finalmente dire addio alle docce che allagavano tutto il bagno !!!!

Dove acquistare box doccia: http://bit.ly/boxdocciafaidate

Prova a guardare

LAMPADA LIBRO LED una luce a led a batteria perfetta come IDEA REGALO

LAMPADA LIBRO LED una luce a led a batteria perfetta come IDEA REGALO La lampada …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *