Home / ALEXA e GOOGLE HOME / ECHO AUTO porta ALEXA IN MACCHINA sempre con te

ECHO AUTO porta ALEXA IN MACCHINA sempre con te

ECHO AUTO porta ALEXA IN MACCHINA sempre con te

ECHO AUTO porta Alexa in macchina sempre con te, grazie a Echo Auto potrai utilizzare il controllo vocale di Alexa nella tua macchina, avrai a disposizione un ECHO direttamente sulla tua macchina potendo in questo modo ascoltare la musica di Amazon Prime Music direttamente dalle casse della tua macchina.

ECHO AUTO utilizza il collegamento a internet del telefono con cui viene configurato e può essere collegato alla macchina tramite porta AUX per una connessione con cavo o tramite Bluetooth se la tua auto supporta il collegamento bluethoot.

Grazie a 8 microfoni presenti sulla plancia di Echo Auto la tua voce verrà ascoltata anche in caso di finestrini aperti o molto rumore, situazione comune quando siamo in macchina, l’audio di Alexa uscirà direttamente dalle casse della tua macchina impostando il sistema su AUX in caso di collegamento via cavo o tramite Bluetooth se avete scelto un collegamento senza cavo.

Echo Auto deve essere alimentato per funzionare e può essere collegato alla presa accendisigari o a una porta USB della macchina, in dotazione nella confezione è presente un adattatore accendisigari con 2 porte USB per collegare anche il vostro telefono in ricarica quando necessario.

Vediamo anche come configurare Echo Auto tramite l’applicazione Alexa, il consiglio e di configurarlo direttamente in macchina in modo da poterlo subito provare e testare il collegamento con le casse audio della macchina.

Prova a guardare

TRASFORMA TV IN SMART TV con AMAZON FIRE TV STICK LITE con Alexa

TRASFORMA TV IN SMART TV con AMAZON FIRE TV STICK LITE con Alexa   Trasforma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *