Home / ALEXA e GOOGLE HOME / IL MIGLIORE BABY MONITOR e TELECAMERA sul mercato – ARLO BABY

IL MIGLIORE BABY MONITOR e TELECAMERA sul mercato – ARLO BABY

IL MIGLIORE BABY MONITOR e TELECAMERA sul mercato – ARLO BABY

Il migliore BABY MONITOR e TELECAMERA sul mercato, Arlo Baby è questo e molto altro, ma se siete alla ricerca di un Baby Monitor perfetto, quello di ARLO è il migliore sul mercato.

Oggi parliamo di ARLO BABY la telecamera di videosorveglianza per bambini del sistema ARLO per un sistema di video sorveglianza fai da te senza fili in casa.

ARLO BABY è la telecamere per bambini perfetta per controllare a distanza la camera di un neonato o per controllare a distanza una stanza quando sei lontano da casa.

Tra i diversi modelli di telecamere ARLO la versione BABY infatti offre diverse funzioni per aiutarti a tenere al sicuro il tuo bambino e una volta cresciuto ARLO BABY può sempre diventare una videocamera di sorveglianza da utilizzare in qualsiasi stanza della casa.

Come vediamo all’interno della confezione sono presenti oltre alla telecamera ARLO BABY un cavo USB micro USB per tenere la telecamera in ricarica, inoltre è presente un trasformatore con porta USB e presa italiana per collegarla alla corrente.

Arlo Baby è dotata anche di una batteria da 2440 mAh che consente di avere una buona autonomia se ad esempio dobbiamo temporaneamente spostare la telecamera da una stanza all’altra per tenere sotto controllo il nostro bimbo che sta giocando in salotto.

Nella confezione è presente anche una skin in silicone che permette di rendere ancora più simpatica la telecamera ARLO BABY, sono presenti inoltre altre skin colorate per trasformare la telecamera in un simpatico cagnolino, coniglietto o gattino sempre caratterizzata anche dai piedi posti nella parte bassa che donano ancora più stabilità alla telecamera.

Tutti gli accessori possono essere anche facilmente rimossi per rendere la telecamera più seria quando magari volete utilizzarla in casa e non più nella camera del bambino.

ARLO BABY registra video in FULL HD a 1080p e tramite l’app NETGEAR è possibile effettuare un controllo completo della telecamera rendendola il migliore baby monitor che potete acquistare per avere sempre sotto controllo il sonno di vostro figlio.

Per funzionare ARLO BABY deve essere connessa alla rete WiFi e può essere utilizzata solo in interno.

Il design della videocamera ARLO BABY è compatto, sul lato sinistro due pulsanti permettono di attivare la luce notturna e la riproduzione di musica o di ninne nanne o registrare la tua voce e metterla in riproduzione quando necessario, per rendere ancora più piacevole il sonno del bambino.

Grazie alla parte superiore snodabile è possibile ruotarla in tutte le direzioni e inclinarla in avanti o indietro in modo da riprendere alla perfezione la stanza, è presente poi come accessorio aggiuntivo anche un trespolo per sospendere la telecamera collegandola alla parete.

Per la configurazione è necessario scaricare l’APP ARLO e seguire la procedura per collegarla alla rete WiFi di casa, inoltre tramite il collegamento è possibile effettuare gli aggiornamenti all’ultimo firmware disponibile.

Arlo Baby è dotata di led a infrarossi, praticamente invisibili, che permettono di vedere bene anche in notturna mentre la rilevazione dei movimenti e dei rumori è sensibile e pronta a inviare notifiche allo smartphone.

All’interno della telecamera è presente anche un sensore della qualità dell’aria che permette di monitorare umidità e temperatura della stanza, in modo da mantenere sempre sotto controllo la stanza del tuo bambino.

Arlo Baby così come tutte le camere del sistema Arlo, sono compatibili con Google Home e Alexa, tramite i dispositivi con schermo infatti sarà possibile visionare il LIVE delle telecamere direttamente con la richiesta vocale, cosa che è anche possibile tramite l’applicazione ARLO quando siamo in casa o fuori casa.

Prova a guardare

TV SMART 43 pollici FULL HD 4 K pagato SOLO 230 EURO – Recensione Samsung 43ru7400

TV SMART 43 pollici FULL HD 4 K pagato SOLO 230 EURO – Recensione Samsung …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *