Home / TEMPO LIBERO / Cashback di Stato 150 euro SCADENZA 30 GIUGNO quando pagano e SUPER CASHBACK

Cashback di Stato 150 euro SCADENZA 30 GIUGNO quando pagano e SUPER CASHBACK

Cashback di Stato 150 euro SCADENZA 30 GIUGNO quando pagano e SUPER CASHBACK

Cashback di Stato scadenza il 30 Giugno quando pagano e super cashback, come sapere se potrai ottenere il super bonus di 1500 euro ?

Il cashback di Stato è in scadenza a fine Giugno 2021, vi consiglio quindi di controllare tramite l’APP IO a che punto siete, se avete già raggiunto le 50 transazioni digitali con le vostre carte e se avete già totalizzato i 150 euro come bonus massimo che vi pagherà lo stato.

Con il cashback di Stato infatti la scadenza del 30 giugno 2021, chiude il primo semestre di accumulo che richiedeva almeno 50 transazioni digitali con le carte registrare e permette di accumulare il 10% di spesa fino ad un massimo di 15 euro per spesa effettuata fino ai 150 euro.

Con questo cashback di Stato possiamo inoltre vincere anche 1500 euro, con il Supercashback di Stato, che premia i 100mila utenti più attivi durante questi 6 mesi con un premio da 1500 euro.

Con il cashback di Stato quindi potete guadagnare fino a 150 euro in 6 mesi, quando verrà pagato il cashback di Stato, nel mese di Luglio verranno fatti tutti i controlli e il bonifico della somma maturata arriverà a Agosto 2021 sul nostro conto corrente o sulla modalità di pagamento che abbiamo indicato direttamente dall’app IO.

✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

BASTONE DA SELFIE con LUCE CIRCOLARE per smartphone

BASTONE DA SELFIE con LUCE CIRCOLARE per smartphone Bastone da selfie con luce circolare per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *