Home / TEMPO LIBERO / TRUFFA COSTA D’AVORIO SUBITO.it cosa fare e non fare TRUFFA ONLINE

TRUFFA COSTA D’AVORIO SUBITO.it cosa fare e non fare TRUFFA ONLINE

TRUFFA COSTA D’AVORIO SUBITO.it cosa fare e non fare TRUFFA ONLINE

Truffa Costa d’Avorio la truffa online di Subito.it è la truffa della Costa d’Avorio, in questo video vi spiego come funziona la truffa con bonifico bancario della Costa d’Avorio e come capire se stanno tentando di truffarvi per un acquisto online su subito e altri siti di vendita di prodotti.

La truffa della Costa d’Avorio è una truffa online che è presente da molto tempo su internet, la truffa della Costa d’Avorio sta girando su siti come subito.it, ebay, kijiji e altri siti di vendita online di prodotti usati e di seconda mano, in pratica vi contattano per acquistare un vostro prodotto.

Vi propongono il pagamento con bonifico bancario e questo è già un fattore che fa parte della truffa della Costa d’Avorio, per fare il pagamento con il bonifico richiedono i vostri dati e il vostro iban, alcuni anche la carta d’identità.

Quindi vi mandano una mail da una FINTA banca della Costa d’Avorio che vi chiederà di pagare dei soldi tramite Money Transfer o Western Union alla banca stessa per autorizzare il bonifico in ingresso, ovviamente NON DOVETE ASSOLUTAMENTE effettuare quel pagamento tramite quei canali, altrimenti la truffa della Costa d’Avorio ha completato il suo scopo.

Girate alla larga dalla truffa della Costa d’Avorio e non effettuate mai delle operazioni di questo tipo perchè le truffe online sono sempre dietro l’angolo e il mondo è pieno di persone pronte a truffarvi !!!!

Prova a guardare

AUGURI di BUON NATALE 2022 da RECENSIONI PER SCEGLIERE

AUGURI di BUON NATALE 2022 da RECENSIONI PER SCEGLIERE ✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni ? INSTAGRAM …

2 commenti

  1. Salve il ci sono cascata nel senso non ho inviato il denaro ma ho mandati iban e carta di identità…secondo lei è un problema? Sono disperata e preoccupata

    • Enrico - Recensioni per Scegliere & Travel

      Mi spiace alessia ho letto solo ora il commento, sono sicuro che tutto si sia risolto senza problemi, loro vogliono solo i soldi del resto non se ne fanno nulla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *