Home / ALEXA e GOOGLE HOME / PRESA SMART DA ESTERNO ricarica SICURA per il tuo MONOPATTINO con ALEXA e GOOGLE HOME e HOMEKIT

PRESA SMART DA ESTERNO ricarica SICURA per il tuo MONOPATTINO con ALEXA e GOOGLE HOME e HOMEKIT

PRESA SMART DA ESTERNO ricarica SICURA per il tuo MONOPATTINO con ALEXA e GOOGLE HOME e HOMEKIT

Presa smart da esterno, questa presa smart da esterno della MEROSS è la soluzione ideale per ricaricare in modo sicuro il tuo monopattino in garage, in giardino, infatti grazie alla sua protezione IP44 è ottima da utilizzare anche in ambienti umidi senza problemi.

La presa smart da esterno Meross è una presa wifi da esterno compatibile con Alexa, Google Home e anche Apple Home Kit consentendo quindi un controllo totale tramite Applicazione o tramite il controllo vocale del vostro assistente preferito.

E’ possibile configurare questa presa smart per ricaricare il vostro monopattino elettrico impostando un arco di tempo di ricarica, in modo da non effettuare delle ricariche troppo lunghe che potrebbero rovinare la batteria del monopattino ma effettuando dei cicli di ricarica più corti azionati direttamente tramite le routine della presa.

Basta connettere la presa smart da esterno Meross con la rete da 2.4GHz per la configurazione, inoltre se necessario questa presa è compatibile anche con IFTTT per effettuare ancora più integrazioni con altri accessori smart presenti in casa vostra.

Il grado di protezione IP44 è anti-spruzzi e resistente alla polvere, ovviamente non è possibile immergere in acqua o risciaquare, le prese sono protette con dei coperchi di protezione quando non vengono utilizzarte.

La presa smart Meross è una presa esterna con 2 prese schuko, che possono essere gestite contemporanemaente o anche in modo separato a seconda delle vostre esigenze.

Presa smart da esterno: https://amzn.to/3nqwmUG

Prova a guardare

PURIFICATORE D’ARIA SMART con ALEXA e GOOGLE HOME – Proscenic A8

PURIFICATORE D’ARIA SMART con ALEXA e GOOGLE HOME – Proscenic A8 Purificatore d’aria Smart, per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *