Home / ALEXA e GOOGLE HOME / Recensione ARLO ESSENTIAL telecamera videosorveglianza VEDE ANCHE AL BUIO

Recensione ARLO ESSENTIAL telecamera videosorveglianza VEDE ANCHE AL BUIO

Recensione ARLO ESSENTIAL telecamera videosorveglianza VEDE ANCHE AL BUIO

Recensione Arlo Essential, era da tempo che volevo portare questa telecamera di videosorveglianza sul canale, ero molto incuriosito dalle funzioni di Arlo Essential una delle videocamere più economiche della serie Arlo in grado di vedere a colori anche al buio.

La videocamera di sorveglianza Arlo Essential senza fili è una videocamera compatta, in grado di registrare a 1080 full hd, grazie al faretto LED integrato inoltre è in grado di vedere a colori anche di notte infatti quando viene individuato un movimento la telecamera accende il led integrato e illumina la zona di ripresa per immagini a colori.

La telecamera Arlo Essential è installabile senza fili e senza la necessità di utilizzare una basetta interna collegata la modem, si collega semplicemente alla vostra rete Wi-Fi ed è possibile posizionarla in qualsiasi posizione all’interno della vostra casa o in esterno senza il problema dei fili.

Con una batteria integrata la Arlo Essential, in base alla frequenza di movimenti che vegnono rilevati, può durare fino a 6 mesi con una carica completa della batteria che è interna e non removibile, quindi per andare a ricaricarla sarà necessario scollegarla dalla sua sede e collegarla alla corrente.

Il sistema Arlo è sicuramente uno dei più completi e professionali sistemi di video sorveglianza fai da te senza fili, se siete alla ricerca di una soluzione più economica per Arlo la versione Arlo Essential è sicuramente un buon prodotto da prendere in considerazione per la sicurezza della vostra casa.

Arlo Essential: https://amzn.to/2UU1KOh
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

MULTPRESA SMART PFS con ALEXA GOOGLE HOME e IFTTT CASA SMART

MULTPRESA SMART PFS con ALEXA GOOGLE HOME e IFTTT CASA SMART Multipresa smart PFS, compatibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *