Home / CASA / COME CREARE un CODICE QR per ACCESSO ALLA TUA RETE WI-FI TUTORIAL

COME CREARE un CODICE QR per ACCESSO ALLA TUA RETE WI-FI TUTORIAL

COME CREARE un CODICE QR per ACCESSO ALLA TUA RETE WI-FI TUTORIAL

In questo breve tutorial vediamo come creare un codice QR per accedere alla rete Wi-Fi in modo semplice e veloce tramite la fotocamera del nostro smartphone Apple iPhone o Android, con questo tutorial possiamo creare un codice QR per collegarci o far collegare amici e parenti alla nostra rete Wi-Fi di casa.

Creare un codice QR per la rete WiFi di casa può essere molto comodo specialmente se utilizzato per una rete ospiti, in modo da fornire a tutti gli amici e parenti che ci vengono a trovare un accesso alla nostra linea Wi-Fi senza la necessità di dovergli fornire la nostra password privata della connessione wireless.

Inoltre creare un codice QR per la rete Wi-Fi è molto comodo anche per evitare di dover ogni volta digitare password complesse quando configuriamo dei nuovi smartphone o tablet, che presentano la fotocamera e possono essere velocemente collegati alla rete con il codice QR.

In questo breve tutorial vediamo come creare un codice QR personalizzato con i dati della nostra rete WiFi che potremo poi stampare e plastificare con la plastificatrice che abbiamo visto in un’altro video.

Crea codice QR per Wi-Fi: https://qrcode.tec-it.com/it/wifi
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

AVM FRITZ! 2400 Extender Wi-Fi MESH – IL MIGLIORE RIPETITORE per la casa e ufficio

AVM FRITZ! 2400 Extender Wi-Fi MESH – IL MIGLIORE RIPETITORE per la casa e ufficio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *