Home / ALEXA e GOOGLE HOME / COME FUNZIONA Google Home Mini o Nest Mini e A COSA SERVE IN CASA ?

COME FUNZIONA Google Home Mini o Nest Mini e A COSA SERVE IN CASA ?

COME FUNZIONA Google Home Mini o Nest Mini e A COSA SERVE IN CASA ?

Come funziona Google Home Mini o Google Nest Mini, il Google Home Mini è un dispositivo per il controllo vocale della domotica in casa e ti permette tramite il controllo vocale di accendere e spegnere dispositivi intelligenti come: lampadine, ciabatte intelligenti, ascoltare musica, impostare sveglie e molto altro.

Come si vede dal video le funzioni di Google Home Mini sono differenti, in base alle vostre esigenze e alla vostra voglia di creare una casa domotica e intelligente con il fai da te il Google Home Mini può diventare un accessorio utile da posizionare in ogni stanza della vostra casa.

A cosa serve un Google Home Mini ?

La risposta è semplice, serve per fare tantissime cose, ovviamente non è uno strumento indispensabile se ne può fare tranquillamente a meno, ma una volta che vi abituerete al controllo vocale sarà difficile tornare indietro.

Con un dispositivo di controllo vocale potete richiedere a Google Home Mini di fare delle ricerche su internet al posto vostro, di dirvi che tempo fa nella vostra città o che ore sono dall’altra parte del mondo, potete chiedere a Google di farvi un calcolo, di accedere la luce o impostare una sveglia, di cantarvi una canzone o di impostare un promemoria.

Le possibilità di interazione con un assistente vocale Google Nest Mini sono differenti e solo la fantasia può limitare le possibilità di utilizzo di questi dispositivi, ad esempio potreste utilizzarli anche solo per creare un sistema di filo diffusione in casa senza la necessità di impiati costosi e cavi nei muri, il tutto solo con una rete wifi e il collegamento ad un servizio di streaming musicale.

Prova a guardare

DJI Pocket 2 la nuova camera con gimbal incluso pronta a stupire

E’ stata ufficialmente presentata la DJI Pocket 2, il nuovo gimbal tascabile di DJI giunto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *