Home / CASA / Dyson 1 ANNO DOPO – 12 cose che MI SONO PIACIUTE aspirapolvere senza fili

Dyson 1 ANNO DOPO – 12 cose che MI SONO PIACIUTE aspirapolvere senza fili

Dyson 1 ANNO DOPO – 12 cose che MI SONO PIACIUTE aspirapolvere senza fili

Dopo un anno di utilizzo del Dyson V8 Absolute ecco 12 cose che mi sono piaciute di questo aspirapolvere senza fili Dyson e che mi hanno convinto dopo un utilizzo giornaliero.

In un anno di uso del Dyson infatti, praticamente tutti i giorni che eravamo a casa lo abbiamo utilizzato almeno una volta al giorno per delle pulizie di casa veloce, mentre una volta a settimana come minimo per le pulizie di casa più intense.

Dopo averlo provato per diverso tempo è più facile capire quali sono le caratteristiche che mi sono piaciute di questo aspirapolvere senza fili Dyson V8, mentre in un’altro video parleremo delle cose che NON ci hanno convinto.

Con un anno di utilizzo, abbiamo potuto constatare che questo aspirapolvere non è solo l’entusiasmo dopo averlo acquistato ma rimane un prodotto valido anche a distanza di tempo e personalmente non mi pento assolutamente dell’acquisto fatto.

Il costo può non essere contenuto, su questo non c’è dubbio, ma il prezzo in base alle esigenze di ognuno per la pulizia di casa è completamente giustificato considerando sopratutto la comodità che offre avere un aspirapolvere senza fili, sempre pronto da utilizzare.

Un aspirapolvere senza fili Dyson V8, permette di avere sempre a disposizione un aspirapolvere in pochissimi secondi, poterlo passare e riporlo in carica in meno di 30 secondi lo rende un prezioso alleato che permette di avere anche la casa più pulita rispetto ad un aspirapolvere con il filo !!!

Prova a guardare

DJI Pocket 2 la nuova camera con gimbal incluso pronta a stupire

E’ stata ufficialmente presentata la DJI Pocket 2, il nuovo gimbal tascabile di DJI giunto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *