Home / TECNOLOGIA / HO FATTO UN AFFARE – Hard Disk SanDisk Extreme SSD da 1 TB SCONTATO

HO FATTO UN AFFARE – Hard Disk SanDisk Extreme SSD da 1 TB SCONTATO

L’hard disk SSD della SanDisk modello Extreme da 1 TB è forse uno dei migliori hard disk SSD portatili che si possono trovare sul mercato e al prezzo a cui sono riuscito ad acquistarlo è sicuramente un affare.

Pagato quasi meno di un hard disk SSD interno, questo SanDisk Extreme SSD esterno è un hard disk a stato solido molto compatto, resistente a urti, polvere e cadute e dalle dimensioni compatte, più piccolo di un telefono anzi più simile ad una carta di credito.

L’hard disk SanDisk Extreme SSD offre inoltre una velocità di trasferimento dei dati molto alta, grazie alla sua interfaccia Type-C e alla velocità del disco SSD interno trasferire file video e immagini di grandi dimensioni non sarà più un problema.

Ho acquistato questo SanDisk Extreme SSD ricondizionato da Amazon e il prezzo era di molto inferiore rispetto al prezzo a cui viene venduto abitualmente, per altro il graffio segnalato è solo estetico perchè al tatto non si percepisce e la mancanza della confezione originale dell’hard disk non è sicuramente determinante.

Se siete alla ricerca di un disco SSD da utilizzare con il vostro portatile o computer fisso sia Windows che Mac, questo SanDisk Extreme SSD è sicuramente il prodotto che vi consiglio, disponibile nei tagli da:

  • 2 Tb,
  • 1 Tb,
  • 500 Gb,
  • 250 Gb

permette di scegliere la dimensione adatta per ognuno e il budget di spesa che vogliamo investire per questo hard disk ssd.

Prova a guardare

Usate ancora GoPro ?!?!? UNBOXING INSA360 ONE R non solo Action Cam

Usate ancora GoPro ?!?!? UNBOXING INSA360 ONE R non solo Action Cam Insta360 One R …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *