Home / MONOPATTINO / INCENTIVI MONOPATTINI ELETTRICI e BICI – DECRETO RILANCIO 2020 – BONUS MOBILITA’

INCENTIVI MONOPATTINI ELETTRICI e BICI – DECRETO RILANCIO 2020 – BONUS MOBILITA’

INCENTIVI MONOPATTINI ELETTRICI e BICI – DECRETO RILANCIO 2020 – BONUS MOBILITA

Il Decreto Rilancio comunicato in bozza il 13 Maggio 2020, conferma la presenza degli incentivi per monopattini elettrici e bici elettriche nel nuovo Decreto Rilancio 2020 come bonus mobilità.

Quanto è lo sconto monopattini elettrici del bonus mobilità ?

Gli incentivi per monopattini elettrici e bici sono confermati, con il Decreto Rilancio è possibile ottenere fino a 500 euro di bonus per l’acquisto di Monopattini Elettrici e Bici.

Gli incentivi per monopattini elettrici e bici elettriche a pedalata assistita, prevedono uno sconto del 60% sul prezzo finale del prodotto acquistato fino ad un massimo di 500 euro.

Date richiesta incentivi monopattino e bici – Fino a quando posso fare richiesta ?

Il bonus monopattini è retroattivo, accessibile da tutti quelli che hanno effettuato un acquisto dal 4 Maggio 2020 ed è richiedibile fino al 31 Dicembre 2020.

Cosa posso acquistare con gli incentivi monopattini e bici ?

Cosa posso acquistare con il bonus mobilità previsto dagli incentivi per monopattino elettrico e bici elettrica, infatti non solo questi mezzi danno diritto agli incentivi per la mobilità, sono inclusi negli incentivi anche bici classiche, bici a pedalata assistita, segway, hoverboard, monowheel e mezzi green che permettono una mobilità alternativa.

Inoltre gli incentivi per monopattini e bici, possono essere utilizzati anche per l’attivazione di abbonamenti di sharing, ad esclusione dello sharing di auto, infatti può essere destinato per lo sharing di biciclette e di scooter.

Chi ha diritto agli incentivi monopattino ?

Il bonus monopattini o bonus bici elettriche, può essere richiesto da tutti i cittadini maggiorenni che siano residenti nei comuni con più di 50.000 abitanti.

Come si richiede il bonus monopattino e bici elettriche ?

Per la richiesta del bonus monopattino la procedura più accreditata sarà quella dello sconto diretto effettuato dal negoziante che poi recupererà il bonus direttamente dal governo.

Per tanto il prezzo del monopattino dovrebbe già comprendere lo sconto del 60%.

Se avete delle domande o dei dubbi lasciate un commento qua sotto e iscrivetevi sul canale YouTube per rimanere sempre aggiornati.

Prova a guardare

7 CONSIGLI per mantenere in SALUTE e SICURO il vostro MONOPATTINO ELETTRICO

7 CONSIGLI per mantenere in SALUTE e SICURO il vostro MONOPATTINO ELETTRICO Vediamo in questo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *