Home / CUCINA / Recensione EUFY LUMI luci LED notturna a batteria con sensore di movimento

Recensione EUFY LUMI luci LED notturna a batteria con sensore di movimento

Recensione EUFY LUMI luci LED notturna a batteria con sensore di movimento

La recensione di Eufy Lumi è quella di luci led notturne o di emergenza che funzionano a batteria con sensore di movimento, le Eufy Lumi offre l’illuminazione ideale per guidarti al buio nelle diverse zone della casa.

Le Eufy Lumi sono dotate di accensione automatica grazie al sensore di movimento, che è in grado di percepire il buio e accendersi solo all’occasione, perfette da utilizzare in bagno, in una corridoio, all’interno di un mobile o come segnapasso per una scala o uno scalino esterno.

Le Eufy Lumi funzionano a batteria (3 ministilo AAA – che garantiscono un anno di carica), il consiglio è quello di utilizzare batterie ricaricabili, grazie al piccolo led incorporato ma molto luminoso saranno perfette da posizionare nei vostri angoli bui.

Grazie alle luci Eufy Lumi non avrai più la necessità di accedendere la luce durante la notte, dentro la confezione sono presenti 3 luci notturne Eufy Lumi, oltre a 6 tasselli per appenderle al muro e 3 placchette per appenderle tramite adesivo 3m incorporato.

Eufy Lumi: https://amzn.to/2s79Jwf
Eufy Lumi: https://amzn.to/2qnTxGx

Prova a guardare

NAS ROTTO ? MIGRAZIONE NAS QNAP come fare senza perdere nulla – Ep. 5

NAS ROTTO ? MIGRAZIONE NAS QNAP come fare senza perdere nulla – Ep. 5 In …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *