Home / ALEXA e GOOGLE HOME / ALEXA INTEGRATO nella CASSA A TORRE TOWER 7 di Energy Sistem

ALEXA INTEGRATO nella CASSA A TORRE TOWER 7 di Energy Sistem

ALEXA INTEGRATO nella CASSA A TORRE TOWER 7 di Energy Sistem

La cassa a torre con Alexa integrato è il modello Tower 7 di Energy Sistem, una cassa a torre da posizionare a terra che funziona con Bluetooth, Wi-Fi, Spotify, Airplay e Internet radio con 40 watt di potenza permette di avere un suono pulito e potente.

La cassa a torre con Alexa integrato è la soluzione ideale per un salotto, una taverna e grazie all’integrazione di Alexa è possibile controllare con la voce i dispositivi compatibili con Alexa, ascoltare musica senza fili a distanza grazie alle diverse possibilità di connessione.

Una cassa che unisce in un unico dispositivo il controllo vocale di Alexa, la potenza di suono offerta da una cassa da 40 watt, la qualità costruttiva e un design piacevole da inserire all’interno dell’arredamento di un casa.

Oltre alle connessioni senza fili, sono numerose le fonti alternative che si possono utilizzare come porta USB, slot microSD, porta AUX da 3,5 mm in modo da poter collegare anche tramite cavo altri dispositivi per ascoltare la musica direttamente tramite la cassa.

Prova a guardare

Usate ancora GoPro ?!?!? UNBOXING INSA360 ONE R non solo Action Cam

Usate ancora GoPro ?!?!? UNBOXING INSA360 ONE R non solo Action Cam Insta360 One R …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *