Home / TECNOLOGIA / GOBBO o TELEPROMPTER Come funziona e perchè usarlo per i video

GOBBO o TELEPROMPTER Come funziona e perchè usarlo per i video

GOBBO o TELEPROMPTER Come funziona e perchè usarlo per i video

Gobbo o Teleprompter come funziona e perchè usarlo per registrare i video, in questa recensione del Gobbo o Teleprompter Desview T2 vediamo a cosa serve un Teleprompter e perchè utilizzare un gobbo per registrare i nostri video.

Per questa recensione ho scelto un Gobbo o Teleprompter compatibile sia con reflex che con smartphone, in modo da poter utilizzare questo teleprompter anche per riprese con il nostro cellulare, come funziona è molto semplice il Gobbo o Teleprompter si interpone tra la macchina da ripresa e il soggetto che parla per far leggere il testo.

Il testo scritto su un tablet o uno smartphone verrà specchiato dal teleprompter e comparirà proprio davanti all’obiettivo della nostra videocamera permettendoci quindi di leggere il testo e poter seguire un canovaccio del contenuto che dobbiamo dire.

Tramite il telecomando potremo decidere se avanzare con il testo sul Gobbo o Teleprompter in modo da soffermarci se necessario per rileggere una frase o ripetere un contenuto, per usare al meglio il Gobbo o Teleprompter è necessaria un pò di pratica che ci permette di farci sembrare naturali nella lettura del testo.

Teleprompter Desview T2: https://amzn.to/2XZRhSI​
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni​

Prova a guardare

CASSA BLUETOOTH per BICI e MONOPATTINO Outdoor bike Energy Sistem

CASSA BLUETOOTH per BICI e MONOPATTINO Outdoor bike Energy Sistem Cassa bluetooth per bici e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *