Home / APPLE / Recensione Moza Mini MX il GIMBAL PER SMARTPHONE pieghevole e COMPLETO

Recensione Moza Mini MX il GIMBAL PER SMARTPHONE pieghevole e COMPLETO

Recensione Moza Mini MX il GIMBAL PER SMARTPHONE pieghevole e COMPLETO

Ecco la recensione del Moza Mini MX il gimbal per smartphone pieghevole e compatto, un gimbal completo da utilizzare con gli smartphone e perfetto da portare in viaggio grazie alla possibilità di piegarlo.

Il Gimbal Moza Mini MX è un gimbal pieghevole, dotato anche di cavalletto ottimo quindi da utilizzare per diverse tipologie di inquadrature, questo gimbal per smartphone della Moza, è un modello molto economico ma completo sotto tutti gli effetti.

Se siete alla ricerca di un gimbal per fare foto e video con il vostro smartphone questo Moza Mini MX è sicuramente il migliore gimbal che potete acquistare con un prezzo sotto i 100 euro, si potrebbe definire un Gimbal perfetto per lo smartphone viste le sue caratteristiche.

Molto facile da utilizzare e molto comoda la posizione dei comandi, inoltre permette anche di gestire le riprese per i social in verticale senza dover cambiare e bilanciare nuovamente il gimbal.

Anche la qualità costruttiva di questo Moza Mini MX è ottima, mentre la dotazione di accessori prensente nella confezione è completa ed ho molto apprezzato il cavalleto presente dentro.

Moza Mini MX: https://amzn.to/3dOTs2D
Canale Telegram:
http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

Recensione PANNELLO LED PIEGHEVOLE luce per video COME USARLO Falconeyes RX-8T

Recensione PANNELLO LED PIEGHEVOLE luce per video COME USARLO Falconeyes RX-8T Recensione del pannello led …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *