Home / ELETTRODOMESTICI / Aspirapolvere SAMSUNG JET cosa NON mi è piaciuto DOPO 1 MESE DI UTILIZZO

Aspirapolvere SAMSUNG JET cosa NON mi è piaciuto DOPO 1 MESE DI UTILIZZO

Aspirapolvere SAMSUNG JET cosa NON mi è piaciuto DOPO 1 MESE DI UTILIZZO

Ho provato l’aspirapolvere Samsung Jet per un mese di utilizzo giornaliero, in questo video cerco di riassumere quali sono le cose che non mi sono piaciute dell’aspirapolvere Samsung Jet dopo 1 mese di utilizzo, cosa manca all’aspirapolvere Samsung Jet e cosa non mi ha convinto.

Non ci sono cose che non funzionano nell’aspirapolvere Samsung Jet, ma piccoli particolari che non mi sono piaciuti utilizzandola in modo continuo per 1 mese per le pulizie di casa, ovviamente si tratta di cose soggettive che magari per alcuni sono trascurabili.

Quando si analizza un prodotto di qualità come l’aspirapolvere Samsung Jet è difficile trovare delle caratteristiche che non funzionano o che non piacciono, tutti gli aspirapolvere senza filo hanno dei punti di forza e dei punti deboli, dipende poi dall’utilizzo che ognuno deve farne scegliere quello più adatto alle sue esigenze.

L’aspirapolvere Samsung Jet devo dire che è molto vicino alla perferzione, infatti come vedrete nel video i punti negativi di questo aspirapovlere senza filo sono veramente pochi.

Samsung Jet: https://amzn.to/3mJBx1x

Prova a guardare

ASPIRAPOLVERE SAMSUNG JET pulizia dei pavimenti con la FUNZIONE WET lucidatrice

ASPIRAPOLVERE SAMSUNG JET pulizia dei pavimenti con la FUNZIONE WET lucidatrice L’aspirapolvere senza filo Samsung …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *