Home / TECNOLOGIA / MINI PROIETTORE ECONOMICO per ragazzi AKIYO 01 LED

MINI PROIETTORE ECONOMICO per ragazzi AKIYO 01 LED

MINI PROIETTORE ECONOMICO per ragazzi AKIYO 01 LED

Il mini proiettore economico per ragazzi AKIYO 01 è un mini proiettore a led dal prezzo contenuto in grado di supportare il Full HD 1080p, anche se si tratta di un proiettore nativo a 480p, perfetto da utilizzare come primo proiettore con gli amici.

Le dimensioni compatte e il peso leggero lo rendono il perfetto proiettore da portare anche in vacana, non si tratta di un proiettore che funziona a batteria ma è un proiettore che deve essere collegato alla corrente.

Il proiettore AKIYO 01 supporta l’ingresso del segnale 1080p, rapporto di contrasto 2000:1, luminosità 100 ANSI lumen e le sue dimensioni molto piccole sono di 13,6x11x5,8 cm.

Il sistema operativo incorporato è molto semplice per tutti, anche per anziani e bambini. Dotato di correzione trapezoidale di ±15° e zoom dello schermo del 25%. È possibile regolare le dimensioni dello schermo con il telecomando senza spostare il proiettore.

Dispone di doppi altoparlanti HiFi incorporati da 3W per offrirti un buon audio, ma volendo grazie all’uscita con jack audio è possibile collegare una cassa esterna per amplificare e migliorare la qualità audio del vostro proiettore.

Dotato di porte di uscita HDMI, AV, USB e audio. Puoi collegare il tuo computer, Fire Stick e console di gioco tramite il cavo HDMI (incluso).

Se siete alla ricerca di un mini proiettore dalle dimensioni contenute, economico e perfetto come idea regalo per dei ragazzi e ragazze allora il mini proiettore AKIYO 01 LED è la scelta giusta.

Mini Proiettore AKIYO 01 LED: https://amzn.to/3Hs7hC3
Adattatore iPhone da Lightning a HDMI: https://amzn.to/3pug2Fv
Adattatore da USB-C a HDMI: https://amzn.to/3pqd7gO
✔️ Canale Telegram: http://bit.ly/telegramrecensioni

Prova a guardare

3 SOLUZIONI come CARICARE EBOOK sul KINDLE #SHORT

Vediamo 3 soluzioni differenti su come caricare ebook sul Kindle, in questo breve tutorial vi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.